Tale e Quale Show, Pago rompe il silenzio dopo la vittoria

Tale e Quale Show si è da poco concluso con la vittoria di Pago. Il cantautore sardo ha rotto il silenzio con i suoi fans sui social.

La decima edizione di “Tale e Quale Show“, condotto da Carlo Conti, si è conclusa da poco con la vittoria del cantautore sardo Pago che, dopo un periodo decisamente sottotono, è riuscito a riscattarsi mostrando il suo talento canoro e la sua bravura nelle imitazioni.

LEGGI ANCHE -> Vincitore Tale e quale show, chi è il campione di questa edizione

LEGGI ANCHE -> Dada Loi, chi è la cantante e vocal coach di Tale e Quale Show

Pago ha vinto diverse puntate del talent show “Tale e Quale Show“, con le imitazioni di Fabrizio Moro e Tony Hadley e, alla fine, sommando tutti i punteggi ottenuti durante il programma, ha vinto la decima edizione. Pochi minuti fa, ancora incredulo nonostante siano passati dei giorni dalla sua vittoria, Pago ha preso la parola su Instagram per ringraziare i suoi sostenitori. “Grazie a tutti, mi state riempiendo di messaggi ancora oggi dopo giorni dalla vittoria di Tale e Quale Show“, ha scritto il sardo sulla propria pagina social.

LEGGI ANCHE -> Maria Grazia Fontana, chi è la vocal coach di Tale e Quale Show

Pago pronto ad affrontare il torneo di Tale e Quale Show

Negli ultimi anni Pacifico Settembre, in arte Pago, è finito al centro del gossip più volte a causa della sua complicata storia d’amore con Serena Enardu. La coppia ha partecipato sia a “Temptation Island” insieme, che poi al “Grande Fratello Vip“. Il cantautore era desideroso tornare alla sua vera passione, quella per la musica e durante la trasmissione del venerdì sera di Carlo Conti ne ha avuto l’occasione più volte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Pago ha ammesso sui social che, secondo lui, sarebbe già stata una vittoria solo farsi conoscere ed apprezzare, ma alla fine è riuscito anche a vincere l’edizione di “Tale e Quale Show 2020“. Inoltre, in questi giorni è stato sommerso dai messaggi di affetto e stima dei suoi followers e ha concluso scrivendo: “Mi riempite il cuore di gioia“. Da venerdì prossimo, 30 ottobre, ci sarà il torneo, ossia la sfida tra i sei classificati di questa stagione del programma e i quattro della scorsa. Riguardo a questa nuova sfida, il cantautore ha detto che: “È arrivato il momento di tornare a pensare alla mia di musica, godendomi questo momento e impegnandomi sempre al massimo per affrontare questo nuovo torneo“.

Impostazioni privacy