Maria Teresa Ruta accusata dall’ex compagno: “Mi ha umiliato”

Polemiche a “Domenica in” per una donna misteriosa che ha detto di essere l’ex di Roberto Zappulla, attuale marito di Maria Teresa Ruta, attualmente nella Casa del Grande Fratello VIP.

Si è presentata nello studio di “Domenica Live”, da Barbara D’Urso, una donna misteriosa, che sarebbe l’ex di Roberto Zappulli, attuale marito di Maria Teresa Ruta, con la quale ha intrapreso una relazione a sua insaputa.

La Ruta ha “umiliato la dignità” della donna

La donna misteriosa, che si è rivelata essere Anna Parziale è arrivata nello studio di “Domenica Live” furiosa per alcune dichiarazioni di Maria Teresa Ruta, nella Casa del Grande Fratello VIP.

Leggi anche–>Grande Fratello, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria: “Non è stato giusto”

La Parziale ha raccontato di aver scoperto per caso la relazione tra l’ex, Roberto Zappulli e la Ruta, ad oggi sposati. La donna ha raccontato di aver chiamato al telefono Zappulli per due volte:  L’ho richiamato e mi ha riposto la Ruta. Appena ho detto sono la moglie ha chiuso il telefono. Io mi sono sentita male, mi portarono all’ospedale”.

Anna Parziale ha raccontato a Barbara D’Urso di essere arrabbiata e offesa, soprattutto per alcune dichirazioni della Ruta riguardo alla relazione tra lei e Zappulli, da cui è anche nato un bambino. La gieffina avrebbe detto infatti che il figlio dell’attuale marito, avuto con Anna, non sarebbe altro che nato da una notta di fuoco.

Leggi anche–> Maria Teresa Ruta a ruota libera: i ripetuti tradimenti di Amedeo Goria

Maria Teresa ha umiliato la mia dignità. Con Roberto non è stata una relazione di una sera ma di 10 anni” ha dichiarato la Parziale a riguardo, portando nello studio di “Domenica Live” numerose prove della lunga storia d’amore con Roberto.

Leggi anche–> GF Vip, Maria Teresa Ruta in lacrime: ecco la “colpa” confessata

Barbara D’Urso ha poi chiesto ad Anna se avesse un messaggio per Maria Teresa e Roberto. La donna ha risposto così: “Non voglio offenderla. Ma c’è una grande differenza tra me e lei. Forse perché lei è una donna dello spettacolo ed io una casalinga? Ma io sono molto orgogliosa di me e dei miei figli”

Impostazioni privacy