Federica Pellegrini, grande paura per sua madre: le sue condizioni

Federica Pellegrini è risultata positiva al Coronavirus e sta passando la quarantena in isolamento domiciliare. C’è molta preoccupazione per sua madre.

La nuotatrice Federica Pellegrini è risultata positiva al Coronavirus e sta trascorrendo la quarantena in isolamento domiciliare. In casa con lei è rimasta sua mamma che, però, nelle ultime ore ha iniziato a non sentirsi molto bene. La campionessa ha preso la parola sui social per rassicurare i suoi fans.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini positiva al Coronavirus, l’annuncio in lacrime: Sto male

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini è incinta? La foto Instagram che fa sognare i fan

Domani farà il tampone, ma quasi sicuramente lo ha preso“, così ha detto Federica Pellegrini. Poi, ha tenuto a precisare come, nonostante in casa con lei ci fosse solo sua madre, avessero sempre mantenuto le distanze di sicurezza e indossato la mascherina. “Io dovevo partire per Budapest e mia mamma era qui in quei giorni perché ci dovevamo dare il cambio con i cani lei è rimasta in quarantena preventiva qui a casa da me, abbiamo cercato di mantenere le distanze e usare le mascherine, di stare attente”, così ha raccontato nelle sue Instagram stories la campionessa olimpionica, che è apparsa molto turbata e preoccupata per la salute della madre.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini scende in campo contro il Coronavirus | VIDEO

Federica Pellegrini, lo spavento per la madre: positiva al Covid

Federica Pellegrini è in isolamento domiciliare da una settimana e ha aggiornato quotidianamente i suoi fans, raccontando loro di iniziare a stare meglio. La sua preoccupazione maggiore, adesso, è per sua madre: in casa con lei, la donna ha iniziato a manifestare i primi sintomi da Coronavirus. “Ha i sintomi da stamattina, domani farà il tampone e di sicuro sarà positivo. Poverina mi dispiace tantissimo. La cosa buona è che ora io sono in grado di darle una mano, ho gli anticorpi e posso starle vicino. Questo virus veramente si attacca con una facilità che non immaginavo, vivendo insieme è stato facile”, così ha raccontato sul suo profilo Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La nuotatrice olimpionica avrebbe dovuto gareggiare alle prime competizioni stagionali a Budapest durante queste settimane, ma il test positivo al Covid-19 l’ha forzata a rinunciare. Ora, l’unico pensiero di Federica è sua madre e si dedicherà a lei per aiutarla a superare la malattia.

Impostazioni privacy