Federica Pellegrini positiva al Coronavirus, l’annuncio in lacrime: Sto male

Federica Pellegrini positiva al Coronavirus, l’annuncio in lacrime: Sto male. La nuotatrice veneta ha dato a tutti i suoi sostenitori la notizia attraverso i social. Su Instagram ha raccontato a cuore aperto questi momenti.
Federica Pellegrini

La nuotatrice è risultata positiva al tampone. Federica ha annunciato a tutti la notizia su Instagram. “Ho appena ricevuto la brutta notizia”, si è raccontata l’atleta in un video sui social, “oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo. Sono positiva al covid”. L’azzurra è sembrata a tutti i suoi sostenitori molto provata per quanto accaduto.

Leggi anche –> Federica Pellegrini scende in campo contro il Coronavirus – VIDEO

Potrebbe interessarti anche –> Federica Pellegrini, clamoroso annuncio sulla sua carriera e su Tokyo 2020

Leggi anche –> Federica Pellegrini è incinta? La foto Instagram che fa sognare i fan

Federica Pellegrini positiva al Coronavirus, l’atleta ha dato in lacrime l’annuncio a tutti

E’ stato solo poche ore fa quando la nuotatrice ha dato a tutti il triste annuncio. E lo ha fatto utilizzando i social. Precisamente su Instagram infatti, Federica, in una storia, ha commentato le proprie condizioni. In merito al proprio aspetto, la Pellegrini ha dichiarato: “Scusate la mia faccia, ma ho appena ricevuto una brutta notizia”. Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori“, ha continuato, “Tornando a casa ho iniziato ad avere mal di gola, il medico mi ha fatto il tampone e l’esito è positivo”.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Sono positiva al Covid. Mi dispiace un sacco perché dovevo partire per Budapest”, ha ammesso ancora la nuotatrice. “Avrei dovuto cominciare a gareggiare, cosa che avevo bisogno e voglia di fare”, ha dichiarato l’atleta. “Mi dispiace veramente tanto per tutto. Per me perché mi stavo allenando bene e non vedevo l’ora di cominciare una stagione normale”. “E invece niente. Ci rifermiamo di nuovo”, ha concluso. “Non so se ridere o piangere anche se come si può vedere ho pianto fino ad adesso”.
Federica Pellegrini

Impostazioni privacy