Alberto Matano rischia la sospesione: sette positivi al Covid a La vita in diretta

Alberto Matano con La vita rischia la sospensione dopo che 7 persone sono risultate positive al Covid-19. 

Alberto Matano

Le indiscrezioni riguardo la positività al Covid di alcune persone della sede Rai di Via Teulada hanno fatto subito il giro del Web. Sarebbero sette i positivi e si tratterebbe di tecnici e collaboratori.

Leggi anche -> La vita in diretta, Alberto Matano senza parole: “Mi si gela il sangue”

Dalla Rai tutto tace, ma c’è grande preoccupazione per i programmi di punta del palinsesto che vanno in onda quotidianamente proprio da quegli studi. La vita in diretta di Alberto Matano e Oggi è un altro giorno di Serena Bortone potrebbero essere prossimi alla sospensione.

Alberto Matano: ultime indiscrezioni sulla vita in diretta

Secondo le informazioni trapelate dalla sede Rai e da quelle riportate da Dagospia.com, sarebbero in corso riunioni e incontri per decidere se sospendere la programmazione del programma o se continuare procedendo con estrema cautela.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI.

Tutti si chiedono se Rai1 riuscirebbe a sopravvivere senza gli ascolti de La vita in diretta. Abbiamo avuto una dimostrazione pratica della forza del programma di Alberto Matano nella giornata del 20 ottobre. Il suo programma ha ceduto il posto alla preghiera del Papa, ma lo share è calato a picco verso un misero 10.66%. La domanda è una sola: La vita in diretta verrà sospesa o arriverà il via libera?

Leggi anche -> La vita in diretta non va in onda, cosa è successo: l’annuncio

Alberto Matano Cuccarini