Contadino investe ragazza che faceva jogging, la stupra e seppellisce il corpo

Negli Stati Uniti è dramma dopo che un contadino investe una giovane donna che faceva jogging. La stupra e seppellisce il corpo. 

Sydney Sutherland era stata dichiarata scomparsa dopo che era uscita a fare jogging in una strada poderale vicino a Newport (Arkansas). Dal momento della scomparsa sono stati subito organizzati di versi gruppi di ricerca che hanno cercato la donna senza troppi risultati.

Leggi anche -> Orbassano | 17enne tenta stupro e strangolamento a 50enne

Le indagini della polizia hanno fatto emergere il nome di un presunto colpevole. Quake Lewellyn è accusato dell’omicidio di Sydney Sutherland. Dopo averla investita e stuprata, ha sotterrato il corpo in un posto isolato.

Uccide e seppellisce runner, terribile confessione dell’assassino

Durante l’interrogatorio con la polizia, Lewellyn ha ammesso di aver investito con il suo pickup la giovane donna. Secondo il racconto dell’uomo, l’ha stuprata e poi seppellita nello stesso luogo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI.

Per togliere ogni sospetto su di lui, Lewellyn ha preso parte ai vari gruppi di ricerca. Questa mossa si è però rivelata inutile. Gli investigatori hanno anche dichiarato che i due si conoscevano, ma i dettagli della loro relazioni rimangono avvolti dal mistero per il momento.

Leggi anche -> Nonno colpevole d’omicidio: ha fatto cadere la nipotina da una nave da crociera

Impostazioni privacy