Antonio Zequila, ex Marina Fadda: la rottura dopo il Grande Fratello

La vita privata dell’attore Antonio Zequila, ex Marina Fadda: la rottura nella coppia dopo il Grande Fratello Vip.

(Instagram)

Nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, l’attore Antonio Zequila aveva rivolto una proposta di matrimonio a Marina Fadda, la dentista sarda a cui era legato in quel periodo. Ora, a distanza di qualche mese, sappiamo che i due non stanno più insieme e lei in precedenza aveva smentito le nozze al settimanale ‘Chi’. Nel frattempo, lui avrebbe un’altra.

Leggi anche: Antonio Zequila, la smentita: “Non lo sposerò assolutamente”

In estate, egli stesso aveva infatti spiegato di non stare più con il medico sassarese Marina Fadda, laureata in Medicina e specializzata in Odontostomatologia. Aveva infatti scritto su Instagram: “Visto che leggo sui siti di smentite matrimoniali, sono io che ho fatto scelte diverse. Da due settimane sto vivendo un nuovo amore”. Insomma, l’attore aveva dato un chiarimento a quanto circolato.

Leggi anche: Antonio Zequila: le rivelazioni piccanti dopo il GfVip – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le ultime notizie selezionate dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

La verità sulla relazione tra Antonio Zequila e Marina Fadda

La coppia sembrava davvero molto affiatata, almeno guardando a quanto hanno raccontato per mesi le cronache rosa e il gossip. Stavano insieme dal 2011 e proprio dopo la proposta di matrimonio da parte di lui la storia è entrata in crisi. Anche Marina Fadda, al settimanale Oggi, aveva raccontato di un Antonio Zequila inedito: “Il mio Zequila non ha niente a che vedere con il personaggio che conoscete voi. Antonio è una bella persona, un uomo dolce, premuroso, con principi solidi, sempre presente quando c’è bisogno”.

“Non mi ha mai deluso” – aveva detto ancora il medico spiegando il motivo della rottura con l’attore – “Sono stata io a dire basta, è la seconda volta che accade. Vivo a Sassari, Antonio a Roma, e dopo 9 anni non ce la facevo più, forse desideravo una convivenza ma è impossibile per noi”. Riguardo alla proposta di matrimonio, il medico aveva risposto negativamente: “Io sono già stata sposata una volta e non ci credo più”. Attiva con un profilo pubblico su Instagram, Marina Fadda ha nel frattempo documentato le sue vacanze estive da single. Di Zequila, invece, nessuna traccia.

Impostazioni privacy