John Travolta, gli auguri di compleanno alla moglie morta: parole da brividi

Ecco il toccante messaggio di John Travolta nel giorno del compleanno della moglie Kelly Preston, l’attrice americana morta a luglio dopo una battaglia segreta contro il cancro. 

John Travolta aveva già reso un sincero omaggio alla moglie Kelly Preston, morta a luglio dopo aver trascorso due anni a combattere in segreto un cancro al seno. La star di Grease, 66 anni, che ha sposato Kelly nel 1991, oggi su Instagram ha nuovamente ricordato la sua cara consorte in quello che sarebbe stato il suo 58° compleanno.

Condividendo il suo dolore per aver perso il suo amore e la madre dei suoi figli, l’attore di Pulp Fiction ha pubblicato uno scatto mozzafiato del giorno delle loro nozze, accanto a una foto del matrimonio dei suoi genitori, scrivendo semplicemente: “Buon compleanno tesoro!”.

Leggi anche –> Kelly Preston, chi era: età, vita privata e carriera dell’attrice 

Leggi anche –> Kelly Preston è morta: l’annuncio straziante del marito John Travolta

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’omaggio di John Travolta a Kelly Preston

“Ho trovato questa foto del matrimonio di mia madre e mio padre – annota John Travolta sul suo profilo Instagram – . È stato bello vedere il nostro accanto al loro. Tutto il mio amore, John”. Kelly Preston è morta nella villa di famiglia a Clearwater, in Florida, il 12 luglio scorso, a soli 57 anni. Dopo il funerale celebrato in forma privata, è stata cremata a Brooksville, in Florida. John Travolta e Kelly Preston si sono sposati nel 1991 e hanno avuto tre amatissimi figli: Ella, 20 anni, Benjamin, 9, e Jett, morto a 16 anni nel gennaio 2009.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday hon! I found this photo of my mom and dad‘s wedding. It was nice to see ours alongside theirs. All my love, John.

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data:

Leggi anche –> John Travolta | il ricordo social per il figlio morto | FOTO

Leggi anche –> John Travolta, chi è: età, carriera, vita privata del famoso attore 

EDS

 

Impostazioni privacy