Caos a Le Iene, Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus

Dopo il caso di Cristiano Ronaldo, anche Alessia Marcuzzi è risultata positiva al Coronavirus a pochi minuti dalla diretta de Le Iene Show.

Alessia Marcuzzi

Il Coronavirus colpisce un altro personaggio illustre: dopo Cristiano Ronaldo, a pochi minuti dalla diretta de Le Iene Show anche Alessia Marcuzzi è risultata positiva. Così, Nicola Savino ha dovuto fare il suo ingresso nello studio di Cologno Monzese senza la collega: “E’ tutto vero, Alessia è risultata positiva al Coronavirus – ha confermato il conduttore -. Le mandiamo un abbraccio. Non ha sintomi”.

Leggi anche –> Chi è Nicola Savino: età, carriera e vita privata del conduttore televisivo

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi ammette tutto, la crisi profonda col marito: “Sono irrequieta” 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi

Le Iene senza Alessia Marcuzzi

Nicola Savino ha spiegato ai telespettatori come Alessia Marcuzzi ha scoperto di essere positiva al Coronavirus: “Stava andando verso la stazione ma dopo averle misurato la febbre l’hanno fermata e quindi è tornata indietro – ha detto -. Salutiamo tutti quelli del vagone che si sono salvati”. La notizia ha ovviamente destato una certa apprensione tra il pubblico de Le Iene Show, ma non è il caso di eccedere in allarmismi. Come accennato, Alessia Marcuzzi non ha sintomi e sicuramente molto presto potrà tornare alla conduzione de Le Iene. Intanto i tipi della Gialappa’s Band hanno pensato bene di sdrammatizzare la circostanza e ironizzarci un po’ su: “Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alessia Marcuzzi questa sera non è potuta essere in studio per condurre l’appuntamento del martedì de Le Iene. Il perché ce lo ha spiegato lei in collegamento: “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido”. “Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”. Adesso Alessia è in isolamento. Ti aspettiamo presto, @alessiamarcuzzi!

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

Leggi anche –> Nicola Savino, genitori morti entrambi nel giro di un anno: il dramma del conduttore 

EDS

Impostazioni privacy