Alessia Marcuzzi ammette tutto, la crisi profonda col marito: “Sono irrequieta”

Alessia Marcuzzi ammette tutto, la crisi profonda col marito: “Sono irrequieta”. La notizia riportata sul settimanale Nuovo in edicola. 

Alessia Marcuzzi

Dopo settimane e mesi di voci e tira e molla ora sembra emergere la verità sulla situazione sentimentale di Alessia Marcuzzi. Nel corso dell’estate si è parlato molto di lei dato che la conduttrice era stata indicata da riviste e diversi siti specializzati di gossip come la responsabile della rottura tra Belen e Stefano De Martino.

Leggi anche –> Temptation Island, Marcuzzi accusata: “Dai lezioni e hai 3 mariti”

Lei ha sempre negato di aver avuto un flirt con il ballerino napoletano e ha anche negato con forza di aver avuto una crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi. Ora però qualcosa sembra essere cambiato.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, perché è finita la relazione con Simone Inzaghi

Alessia Marcuzzi, l’ammissione sulla crisi col marito

Come dicevamo dopo mesi di negazione totale di qualsiasi tipo di crisi arrivano le prime ammissioni da parte della conduttrice di Temptation Island: “Durante il lockdown c’era stata una piccola defaillance. Penso che sia normale per una donna irrequieta come me”.

Leggi anche –> Marcuzzi e De Martino, la foto romantica scatena il gossip

La Marcuzzi poi entra più nel dettaglio: “In quel periodo lui aveva preferito andare a dormire a casa della nonna, vicinissima alla nostra”. Infine chiosa così: “Credo che accada a tutte le coppie”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nessuna concessione invece in merito alla presunta relazione con De Martino. La Marcuzzi nega ci sia stata e spiega di aver vissuto male questo gossip: “Non è stato molto bello, ma devo farci i conti, la mia vita è sotto i riflettori e ho preferito non commentare”.

Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy