Valentina Ferragni: curiosità, foto, carriera della sorella di Chiara Ferragni

La piccola Valentina Ferragni è l’ultima delle sorelle Ferragni. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Valentina Ferragni è la terza figlia di Marina Di Guardo e Marco Ferragni. La donna è oggi un’influencer realizzata, cresciuta sotto l’ala ispiratrice della sorella, Chiara Ferragni. Già zia del piccolo Leone, il figlio di Chiara e Fedez, ha pianto lacrime di gioia alla scoperta dell’arrivo di un nuovo nipotino. Leggiamo allora chi è e che cosa fa la bellissima Valentina.

Leggi anche->Chi è Francesca Ferragni: foto, vita privata e carriera della sorella di Chiara Ferragni

La piccola Vale è nata a Cremona il 29 Dicembre 1992, sotto il segno del Capricorno. Oggi ha dunque 28 anni. È alta 1 metro e 70 centimetri, ed il suo tratto distintivo sono i biondissimi capelli e gli occhi azzurri scintillanti. Appassionata di moda e beauty, ha uno stile romantico e chic, che sta attirando l’attenzione dei brand di tutto il mondo.

Leggi anche->Chiara Ferragni, chi è la madre Marina Di Guardo: età, foto, carriera

Martina Di Guardo e Marco Ferragni sono i genitori della ragazza. I due sono entrambi professionisti nell’ambito in cui lavorano. La madre è un’abile scrittrice di romanzi per la Mondadori, mentre il padre un celebre dentista. Da diversi anni hanno deciso di intraprendere strade diverse, rimanendo comunque sempre presenti e al fianco delle tre figlie. Al contrario di quanto ha fatto la sorella Francesca, Valentina ha deciso di non seguire le orme del padre o della madre, ma di affidarsi ai consigli di Chiara.

Leggi anche->Come ha iniziato Chiara Ferragni e come è diventata milionaria

Proprio così, Valentina ha imparato dalla migliore, sua sorella Chiara. Scegliendo di intraprendere il suo stesso percorso, oggi è un’influencer e una modella conosciuta e realizzata. Collabora con molti Brand famosi, e partecipa a molti rinomati eventi. Alle spalle ha una laurea in Linguaggi dei Media, che ha conseguito nel 2015 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, a Milano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Valentina Ferragni: gossip e vita privata

L’influencer condivide molto della propria vita privata sui social. Soprattutto grazie ad Instagram, sappiamo che è un’amante di viaggi e moda. Il suo profilo conta circa 3,4 milioni di follower, ed ogni sua foto suscita migliaia di like e commenti. Al fianco di Valentina, oltre alla famiglia ed alle due sorelle, c’è Luca Vezil, il suo fidanzato. Il ragazzo, laureato in odontoiatria, fa lo stesso lavoro della piccola Vale. I due sembrano innamorati alla follia, e condividono infatti spesso alcuni scatti insieme.

Impostazioni privacy