Carolyn Smith tumore | ‘C’è chi mi ha augurato di morire’ | FOTO

Situazione Carolyn Smith tumore, la maestra di ballo e volto amatissimo di ‘Ballando con le Stelle’ si sfoga duramente in un lungo post social.

Carolyn Smith tumore Instagram
Sfogo Carolyn Smith tumore Instagram Foto dal web

Per Carolyn Smith tumore ed altre difficoltà che la vita le ha posto davanti non rappresentano degli ostacoli da temere. Lei è “scozzese, scorpione e ballerina tosta”, per cui non c’è niente che le faccia paura. La giudice di danza di ‘Ballando con le Stelle’ ed insegnante di ballo ha voluto rimarcare quanto nella vita lei sia stata abituata a combattere contro tutto e tutti. “C’è gente che mi ha augurato le peggiori cose, e mi dispiace per loro. Questa malattia è tornata, una, due, tre volte. Ma ha scelto decisamente la persona sbagliata”.

LEGGI ANCHE –> Carolyn Smith | fra tumore e lockdown è dimagrita di 12 kg | VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ero a Londra, 1 ora prima di andare al Royal Albert Hall per seguire i miei campioni e fare l’articolo delle gare più prestigiose del mio mondo di danza, ricevo la notizia che nessuno vuole sentire. “HAI UN TUMORE AL SENO”. Tino si è crollato subito, io …. ok va bene, intanto vado a lavorare poi ci parliamo.! Tino sconvolta dice…. come puoi essere calma cosi? Ho minacciato…. se avvisi i miei ballerine di questo notizia prima della loro gara, tu pagherai le conseguenze! Indossiamo un sorriso e fai finta di nulla! Fu cosi…. è stato difficile perché io sono sempre a fianco a tutti, ma ho trovato la scusa plausibile… devo scrivere l’articolo sull’evento… Non ho scritto una parola, era come se forse qualcuno mi ha fatto una puntura di anestetico per un elefante. La serata è stato lungo, per Tino è un eterno…. fino oggi. Cosa posso dire…. ho affrontato questo tumore come qualsiasi situazione brutto nella mia vita… di petto con positività e tanti bestemmie …. Fuck You Tumour. Si la prima volta, la seconda e la 3 volta! Il tumore ha scelto la persona più sbagliato. Ricordare sono Scorpione, Scozzese e Ballerina tosta! 5 anni passa l’interno tanti volte, 5 interventi, complicazione a go go…. perso 2 suoceri, mio padre. Perso tutto quello che ho lavorato su di me, coordinazione, equilibrio, motoria! Perso lavoro, amici e a volta la dignità. Ma io vado in avanti testa in alta anche se sono caduta per terra. Ho perdonato le persone che erano felice della mia malattia che speravo che perdeva mia lavoro….. poveretti, mi hanno sotto valutata alla grande. So la mia valore. Lo so cosa possa conquistare. Ma tutto questo va in secondo piano. Ho guadagnato più amici veri di quello che ho perso. Ho conosciuto persone che mi vogliano veramente bene. Riesco ad aiutare le persone che hanno veramente bisogno di un aiuto. Ho trovato un mondo nuovo bello in mezzo la tempesta. Affronto ogni giorno con positività e un sorriso accanto alla mia adorabile famiglia a 2 gambe e 4! 👉🏼Continua nel primo commento

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

Carolyn Smith tumore, il messaggio di lei è fondamentale

E quindi cosa volete che siano per Carolyn Smith tumore e simili? “Ho perso due suoceri, un padre, amici, e sono ancora qui a lottare”. Il messaggio che la 59enne di Glasgow intende trasmettere è di quelli fondamentali: mai arrendersi. Neppure davanti al più gigantesco degli orrori. Lasciarsi andare è ciò che di più sbagliato una persona potrebbe fare, contro sé stesso e contro gli altri che le vogliono bene.

LEGGI ANCHE –> Carol Smith, lo sfogo a sorpresa: “Alla fine mi torturo…”

LEGGI ANCHE –> Carol Smith avvisa: “Nessuno può giudicarmi, sono una donna prima di tutto”

Impostazioni privacy