Juventus, violato l’isolamento: Ronaldo e compagni segnalati alla Procura

Novità importanti per quanto riguarda la Juventus. I calciatori, volati in Nazionale, hanno violato l’isolamento: possibile multa

Juventus Napoli

Ancora problemi per quanto riguarda la sfida Juventus-Napoli. Nelle ultime ore, inoltre, l’Asl di Torino ha segnalato i calciatori bianconeri alla Procura dopo aver violato l’isolamento richiesto per il coronavirus per andare in Nazionale. L’annuncio è arrivato dal direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino. Bentancur, Cuadrado, Danilo, Dybala e Ronaldo hanno lasciato nelle scorse ore il “J Hotel”, mentre Buffon e Demiral sono tornati a casa.

Leggi qui —> Coronavirus, nuovo DPCM: nessuna limitazione per bar e ristoranti

Leggi qui —> Massimo Giannini positivo al Coronavirus: chiusa redazione La Stampa

Juventus, multe in arrivo per Ronaldo e compagni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dopo che due membri dello staff sono risultati positivi, la Juventus si è ritrovata in isolamento fiduciario a partire da sabato 3 ottobre. Cristiano Ronaldo e compagni potrebbero pagare una multa da 400 euro per aver violato l’isolamento. Gli altri calciatori si trovano ancora al “J Hotel“, anche chi è stato convocato in Nazionale come Adrien Rabiot: se i due tamponi, dopo i cinque giorni di isolamento, risulteranno negativi, il francese potrà unirsi alla Nazionale. Una situazione davvero limite con protocolli da rispettare: nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti a riguarda con una pronta rivoluzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

É sempre um sentimento especial representar o nosso país!🇵🇹👏🏽💪🏽 #todosportugal

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Juventus Napoli

 

Impostazioni privacy