Patrizia De Blanck squalifica in arrivo, frase omofoba: Tommaso Zorzi senza parole

Patrizia De Blanck potrebbe essere squalificata dal GF Vip come è accaduto a Fausto Leali. Il motivo? Una frase omofoba che ha lasciato Tommaso Zorzi senza parole

GF Vip

Patrizia De Blanck è uno dei personaggi di punta di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip: con lei sicuramente la permanenza nella Casa non è segnata dalla noia. Tutto questo però potrebbe cambiare da un momento all’altro, visto che le telecamere l’hanno ripresa mentre apostrofava l’influencer Tommaso Zorzi con un insulto omofobo.

Tommaso Zorzi attacca Guenda Goria: “Tua madre…”

Patrizia De Black insulta Tommaso Zorzi: squalifica in arrivo?

Mentre i concorrenti sono impegnati a fare colazione, le telecamere riprendono la Contessa De Blanck che parlando con altre coinquiline dice: “La voce del gay…del frocio”. Si tratta di parole molto pesanti, tant’è che lo stesso Tommaso, intento a lavare dei piatti, si è girato chiedendo “Cos’hai detto?”. Dalle immagini pare che la De Black faccia finta di nulla, ma trattandosi di un breve spezzone, non sappiamo per ora come è andata avanti la questione.

Patrizia De Black: “Contessa si lavi una buona volta..”

Tra i due concorrenti subito dopo l’ingresso nella Casa c’era stata una discussione piuttosto accesa in cui la donna aveva palesemente “mandato a quel paese” Zorzi. Sembrava però che i rapporti fossero migliorati e che fossero addirittura amici.

Grande Fratello Vip: squalificato Fausto Leali

Ora rimane da capire se anche per la Contessa scatterà la sanzione peggiore, ovvero la squalifica dal gioco, come è successo per Fausto Leali – reo di aver chiamato ‘negro’ Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli – e per Denis Dosio, espulso dal gioco per una bestemmia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Patrizia De Blanck verrà squalificata? #GFVIP

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: 4 Ott 2020 alle ore 3:05 PDT

Impostazioni privacy