Grande Fratello Vip: squalificato Fausto Leali

Il cantante Fausto Leali sarebbe stato espulso dal Grande Fratello Vip: la squalifica arriva dopo le sue parole contro Enock, fratello di Balotelli.

Sarebbero costate care le parole pronunciate dal cantante Fausto Leali nei confronti di un altro concorrente del Grande Fratello Vip, vale a dire Enock Barwuah, il calciatore fratello del ben più noto Mario Balotelli.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Fausto Leali verso la squalifica per la frase su Enock

La scelta di espellere dalla casa più famosa d’Italia il noto cantante arriva dopo le polemiche riguardanti le frasi pronunciate. In particolare, Fausto Leali aveva cercato di far passare la ‘tesi’ che “nero è il colore, ne*ro la razza” davanti agli altri concorrenti, proprio durante una discussione con Enock.

Leggi anche –> Patrizia De Blanck Mussolini | ‘Lei è sua nipote e non è nobile’

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I dettagli su Fausto Leali squalificato al Grande Fratello Vip

Nel comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip, diffuso in questi minuti sui social, la squalifica e conseguente espulsione dal reality show non è esplicitata, ma è facilmente intuibile. Si legge infatti: “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente”.

Nella puntata serale di oggi, lunedì 21 settembre, del Grande Fratello Vip, secondo quanto riportato dal comunicato, verranno resi pubblici i dettagli dell’espulsione del noto cantante. Il comunicato conclude: “Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

https://www.instagram.com/p/CFZfZmgH1Zt/

Impostazioni privacy