Panicucci, il commento di Marco Bacini innesca le polemiche

Un semplice commenti di Marco Bacini nei confronti della compagna Federica Panicucci ha scatenato numerose polemiche: il motivo

Federica Panicucci è legata sentimentalmente ormai da tempo a Marco Bacini. Ma un commento dello stesso uomo (‘Come sei bella’) sotto un suo post su Instagram della conduttrice di Mattino 5 ha scatenato numerose polemiche. La stessa Federica aveva condiviso una foto con i capelli raccolti davanti allo specchio con la seguente didascalia: “La vita è questa. Niente è facile, nulla è impossibile”. E così una ragazza ha consigliato allo stesso uomo di farle i complimenti in privato scatenando così la reazione di Marco.

Leggi anche –> Federica Panicucci, rivalità con Barbara d’Urso: ecco tutta la verità

Leggi anche –> Mattino 5, insulti contro i virologi: Federica Panicucci si rifiuta

Panicucci, la risposta di Marco Bacini

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Così il commento della ragazza ha scatenato la risposta dello stesso Bacini: “In privato le dico tante cose molto belle e mi piace molto anche farle complimenti pubblici proprio per condividere con tutti la mia ammirazione e i miei sentimenti”. Poi ha aggiunto: “Lei vede qualcosa di male in questo? Io no! Si rilassi e vedrà che troverà qualcuno che farà complimenti anche a lei!”. Successivamente la stessa follower della conduttrice ha scritto un nuovo messaggio: “L’amore verso una donna è materia privata ed intima, non una ciofeca pubblica attira like”. Un botta e risposta davvero alquanto inutile per un semplice apprezzamento alla propria compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è questa. Niente è facile, nulla è impossibile. Cit. #sundayvibes #me #blackandwhite

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

 

Impostazioni privacy