Patrizia De Blanck Mussolini | ‘Lei è sua nipote e non è nobile’

Un gossip Patrizia De Blanck Mussolini circola sul conto della nobildonna romana. A svelarlo è un giornalista del settimanale ‘Oggi’.

Patrizia De Blanck Mussolini
Gossip Patrizia De Blanck Mussolini lei ne sarebbe la nipote Foto dal web

Circola una voce che riguarda Patrizia de Blanck, attualmente locata nella casa del GF Vip 2020 e che ha già catalizzato le attenzioni con i suoi comportamenti stravagan

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Patrizia De Blanck, a Domenica Live svelato il suo segreto

Giangavino Salus, giornalista di ‘Oggi’, nel corso della trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso’ afferma che lei non sarebbe affatto una nobildonna e che anzi avrebbe un rapporto di parentela diretto con Benito Mussolini. Salus mostra anche dei documenti nel programma di Barbara D’Urso, riportando quella che è una intervista rilasciata dalla 75enne romana che non smentisce niente, anzi. Secondo questi documenti, il padre di Patrizia De Blanck sarebbe Asvero Gravelli, un gerarca fascista e figlio segreto di Mussolini. La 75enne nobile sarebbe stata affidata a sua volta al conte Guillermo de Blanck y Menocal, il quale sposò Lloyd, la madre della De Blanck, adottando lei e suo fratello Dario e crescendoli come figli suoi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Patrizia De Blanck, nuove rivelazioni sul delitto Anna Fallarino

Patrizia De Blanck Mussolini, un giornalista afferma: “Lei è sua nipote e non è nobile”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primi scontri, primi legami, prime lacrime: tutto questo è #GFVIP! Vi aspettiamo oggi, in prima serata, su #Canale5 e live su @mediasetplay 😍

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Ma sorgono anche dei dubbi su quelli che sarebbero ‘i quarti’ di nobiltà di lei. Infatti sempre secondo il giornalista di ‘Oggi’, mancherebbe il nome di Patrizia all’interno di quello che è il Libro d’oro della nobiltà italiana. Un elenco vero e proprio che riporta tutte le generalità di chi, nel nostro Paese, è di sangue blu.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Patrizia De Black perde il controllo: “Siete degli st***zi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Contessa… se non ci fossi bisognerebbe inventarti 😂😍 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy