Temptation Island 2020: il cast, le coppie e dove si trova il villaggio

Dove viene girato Temptation Island 2020 e quali sono le coppie che si lanceranno in questo viaggio nei sentimenti?

Temptation Island 2020 coppie e location
Dove è girato Temptation Island 2020

Ci siamo! Finalmente questa sera inizia un nuovo appuntamento con Temptation Island 2020. Alla conduzione, dopo il successo delle scorse edizioni, troviamo non Filippo Bisciglia, ma Alessia Marcuzzi. La conduttrice accompagnerà le coppie nel loro viaggio dei sentimenti e scopriremo chi chiederà il falò di confronto anticipato, chi invece continuerà fino alla  fine nonostante svariati pinnettu. Ma qual è la location dove viene girato Temptation Island 2020?

Dove sono le coppie di Temptation Island 2020?

Gli appassionati del programma ormai sapranno che, dal 2015, Temptation Island 2020 viene girato presso Is Morus Relais in Sardegna, in provincia di Cagliari. Si tratta di un villaggio meraviglioso, una cornice che regala moltissimi scorci da sogno ai partecipanti del programma. Sarà difficile resistere alle tentazioni dei tentatori e delle tentatrici di Temptation Island 2020 in una location del genere. Il team di Maria De Filippi è approdata, già per la scorsa edizione, nel villaggio e anche questa volta, rispettando il protocollo anti-Covid, il villaggio farà da sfondo alle avventure d’amore delle coppie.

Cosa sappiamo su Is Morus Relais?

L’Is Morus Relais quindi è la location per Temptation Island VIP e NIP e questa sera, 16 settembre 2020, vedremo la prima puntata di questa edizione. Se volete imitare le coppie e visitare il villaggio sappiate che la struttura non è proprio alla portata di tutti perché i prezzi sono piuttosto elevati. Ovviamente molto dipende dal tipo di stanza che andrete a scegliere, ma il prezzo si aggira attorno ai 200 euro a notte.

Le sei coppie nel cast di Temptation Island 2020

Chi sono i partecipanti del cast di Temptation Island 2020? Le coppie che partecipano al programma sono sei:

  • Alberto Maritato e Speranza Capasso: stanno insieme da 16 anni, ma nonostante la lunga storia d’amore Alberto non è certo che lei sia la donna giusta e Speranza non si fida completamente di lui.
  • Anna Ascione e Gennaro Mauro: la coppia è legata da sei anni, ma Anna ha deciso di partecipare a Temptation Island 2020 per dare una svolta al loro rapporto che si trascina tra alti e bassi da molto tempo. Inoltre Anna non ha accettato di sposarlo.
  • Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: stanno insieme anche loro da sei anni, ma è tempo di decidere. O si sposano o si lasciano. Nello non vuole sposarsi al contrario di Carlotta ed è convinta che la convivenza sia più che sufficiente.
  • Antonio Giungo e Anna: stanno insieme da poco tempo e la differenza di 10 anni di età tra i due si sta facendo sentire. Antonio vuole sapere se lei è la persona giusta perché ogni tanto si comporta da ragazzina viziata. Dal canto suo Nadia è convinta che Antonio voglia trasformarla.
  • Sofia Nesci e Amedeo Bianconi: coppia di lunga data, i due sono legati da 11 anni, ma hanno una visione diversa della loro storia d’amore. Lei vuole convivere e avere una famiglia, Amedeo invece non è ancora pronto.
  • Serena Spena e Davide Varriale: i due stanno insieme da quasi tre anni, ma Serena è stremata dalla gelosia del suo compagno. Lui però motiva il tutto sostenendo che i due si sono conosciuti quando entrambi erano ancora fidanzati e questo l’ha segnato.

https://www.instagram.com/p/CFMmzXRIIwX/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy