Harry e Meghan | perché al matrimonio mancò il miglior amico di lui

Al matrimonio di Harry e Meghan spiccava l’assenza di un carissimo amico del figlio di Carlo e Diana. I motivi della sua clamorosa esclusione.

Harry e Meghan matrimonio
Retroscena sul matrimonio tra Harry e Meghan Foto dal web

Il matrimonio tra Harry e Meghan, celebrato il 19 maggio 2018, vide la presenza tra gli invitati di innumerevoli vip. Tra questi figuravano George ed Amal Clooney, Elton John, David e Victoria Beckham, Oprah Winfrey e Serena Williams.

LEGGI ANCHE –> Harry Meghan, la nuova vita: accordo con Netflix

Ovviamente non erano mancati, ai tempi, i membri della Famiglia Reale al gran compelto, tra i quali la Regina Elisabetta ed il marito, il Principe Filippo, con anche il Principe Carlo e gli altri loro figli. Al termine della cerimonia pubblica poi aveva fatto seguito un ulteriore ricevimento, organizzato da Elisabetta. Al quale però non tutti gli invitati al matrimonio di Harry e Meghan erano stati invitati. Questa celebrazione avvenne la sera, con un party ‘per pochi intimi’, per così dire. Rimasero soltanto 200 tra gli amici più cari del secondogenito di Carlo e Lady Diana e della sua consorte. Si fece festa per tutta la notte. Purtroppo tra gli assenti spiccò la figura di Tom ‘Skippy’ Inskip. Si tratta di un carissimo amico di Harry.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan pronti per il “primo” lavoro: da pagare la villa in California

Harry e Meghan, Skippy convinto: “Lei ha cambiato troppo lui”

Lui avrebbe voluto esserci ma non ha ricevuto l’invito, e l’ha presa molto male. Il motivo riguardo a questa esclusione sarebbe da ricercare nel fatto che Skippy si è sempre mostrato scettico riguardo alla figura di Meghan. Lui si è sempre detto convinto che l’attrice statunitense ha cambiato troppo Harry. Se ne è parlato in libro, nel quale le difficoltà che hanno poi minato l’amicizia tra Harry e Skippy occupano un posto di rilievo. Sembra che Skippy abbia consigliato in passato al figlio di Carlo di provare prima una convivenza con Meghan, per poi decidere di compiere un passo ufficiale. Una cosa che però Harry avrebbe inquadrato in ottica negativa, fino a giungere a questo epilogo.

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan, la nuova incredibile casa a Santa Barbara vale 11 milioni di sterline

Impostazioni privacy