Sanremo 2021, Vanessa Incontrada al fianco di Amadeus: la battuta di Carlo Conti

Vanessa Incontrada è stata accostata negli ultimi mesi al Festival di Sanremo, che partirà ufficialmente a febbraio. La battuta di Carlo Conti

Vanessa Incontrada
La bellissima Vanessa Incontrada Foto dal web

Nel corso di questi lunghi anni Vanessa Incontrada è diventata una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani. La presentatrice di origine spagnola è stata accostata nei mesi scorsi al Festival di Sanremo, che partirà ufficialmente il prossimo febbraio. Durante i Seat Music Award lo stesso Carlo Conti insieme alla bella conduttrice hanno chiamato sul palco Amadeus, che avrebbe voluto abbracciare anche Vanessa. E così è nata una battuta dell’altro presentatore amato dagli italiani: “Magari vi abbraccerete a Sanremo“. L’attrice, imbarazzata, ha voluto subito sviare il discorso: “Ma dai su, non si dice questa cosa. Andiamo avanti. Ma che domanda è?”.

Leggi anche –> Sanremo 2021, il nome nuovo è Vanessa Incontrada: la conferma

 Leggi anche –> Stacca un po’ la spina: “Non mi rivedrete molto in tv”

Sanremo 2021, il futuro di Vanessa Incontrada

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La stessa presentatrice e attrice, che è diventata celebre in Italia, avrebbe così voglia di nuove avventure davvero importanti. Il Festival di Sanremo rappresenterebbe il coronamento del proprio sogno per cercare così nuovi stimoli della sua carriera lavorativa. Dal palco di Zelig ne è passata di acqua sotto i ponti e così la riccia Vanessa sarebbe pronta ad una nuova sfida ricca di adrenalina.

non dirlo al mio capo stagione 2

Impostazioni privacy