Costa del Sol, spaventoso incendio: il Laguna Village in fumo

Hotel, ristoranti e centro commerciale del Laguna Village, sulla Costa del Sol, hanno fatto le spese di un drammatico incendio.

Le immagini scioccanti che vi proponiamo mostrano un devastante incendio scoppiato questo pomeriggio in una famosa località turistica della Costa del Sol. Il Laguna Village è stato avvolto dalle fiamme, con il fumo visibile nel raggio di chilometri, secondo quanto riferito da alcuni increduli testimoni. Il complesso commerciale e i ristoranti sono andati completamente distrutti, con i turisti che hanno cercato disperatamente di salvarsi.

Leggi anche –> Incendio a Madrid: palazzo brucia, fiamme altissime – VIDEO

Leggi anche –> Roma, incendio al Parco degli Acquedotti: “Fiamme ovunque” – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La “chicca” della Costa del Sol avvolta dalle fiamme

Il rogo è scoppiato intorno alle 13:45 (ora locale) nel bosco che circonda il complesso, che si trova tra San Pedro ed Estepona, Malaga. La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto. I vigili del fuoco sono ancora impegnati con gli elicotteri per spegnere il fuoco dall’alto.

Le autorità sono molto preoccupate, poiché l’enorme incendio si è sviluppato nei pressi di una stazione di servizio: di qui i timori di un’esplosione. Non si sa ancora se ci siano feriti. Si è però sentita una turista spagnola gridare tra le lacrime: “Mio Dio, che orrore”. Tre elicotteri e una trentina di vigili del fuoco a terra sono coinvolti nell’operazione di spegnimento. La strada a doppia carreggiata che corre tra il mare da una parte e le montagne dall’altra è stata chiusa in entrambe le direzioni. L’allerta resta massima.

EDS

Impostazioni privacy