Memo Remigi, chi è la moglie Lucia Russo: curiosità sul loro amore

La vita privata di Memo Remigi, chi è la moglie Lucia Russo: curiosità sul loro amore, tra passioni, tradimenti e scappatelle.

(foto dal web)

“Una donna così non può essere un peso, mai. Oltre ad essere una donna bella e simpatica, è anche molto intelligente”, così ha risposto intervistato dalla trasmissione ‘Vieni da me’, qualche tempo fa, il cantautore Memo Remigi, rispondendo a un breve messaggio della moglie, Lucia Russo.

Leggi anche –> Memo Remigi, chi è: età, vita privata e carriera del cantante

Un’amore duraturo il loro, che va avanti praticamente da sei decenni, come raccontato al quotidiano Libero: “Ci conosciamo quando abbiamo 21 anni, io sto a Como e lei a Milano. Tutti i giorni vado a trovarla in treno e la grande città mi mette paura, ma allo stesso tempo mi incuriosisce”.

Leggi anche –> Stefano Remigi, chi è il figlio del noto cantante: curiosità e vita privata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’amore e le scappatelle: la vita privata di Memo Remigi e Lucia Russo

Da quell’incontro, di fatto, nasce il brano più famoso del cantautore, ‘Innamorati a Milano’: “Tutti hanno fretta, c’è caos. Così nasce l’ idea di raccontare questo nostro amore sotto il Duomo”. Nel 1962, i due si sposano: “La conosco sui campi da golf e la rubo a un avversario. Per lei mi trasferisco a Milano: abbiamo un figlio e quattro nipoti e siamo ancora insieme dopo 53 anni”.

Ma Lucia Russo non è stata l’unica donna della vita di Memo Remigi, che si è anche dato alle scappatelle, come quella con Catherine Spaak. Qualcosa più di una scappatella, il suo rapporto con Barbara D’Urso: “Lei aveva 20 anni, io 39: siamo stati insieme quattro anni. Era sveglia e le ho insegnato molto”.

Impostazioni privacy