Briatore, l’ospedale chiarisce sul Coronavirus – VIDEO

La malattia di Flavio Briatore, l’ospedale chiarisce sul Coronavirus: lui aveva smentito e parlato di una semplice prostatite.

https://www.youtube.com/watch?v=lPzGXGP5tC0

Interpellato dal Corriere della Sera, Flavio Briatore – a proposito della presunta positività al Coronavirus – ha sottolineato: “Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato”. Poi ha aggiunto: “Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo”.

Leggi anche –> Coronavirus, torna a parlare Briatore: “Ho soltanto la prostatite!”

Che sia stato ricoverato per Coronavirus lo ha spiegato anche Daniela Santanché. Ma solo poco fa l’ospedale San Raffaele ha spiegato come stanno le cose: Briatore “si è rivolto all’ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19”.

Leggi anche –> Briatore Covid | l’ironia di Selvaggia Lucarelli | ‘Cattivo vento sardo’ | FOTO

Flavio Briatore easyjet

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Coronavirus Italia Briatore

Quindi da prassi “è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del coronavirus Sars-Cov-2”. I medici che lo hanno in cura sottolineano che a Flavio Briatore “è stato applicato il protocollo standard che prevede l’isolamento e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positività, sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati”.

Impostazioni privacy