Viviana Parisi: particolari inediti dalle immagini del drone – VIDEO

Particolari inediti sulla morte di Viviana Parisi emergono da alcune immagini registrate da un drone: confermata assenza del figlio.

Quattro giorni prima del ritrovamento del corpo di Viviana Parisi un drone avrebbe ripreso il cadavere della donna dall’alto, ai piedi del traliccio. La dj è scomparsa come noto il 3 agosto scorso e venne ritrovata cadavere l’8 agosto ai piedi del traliccio.

Leggi anche –> Viviana Parisi, Roberta Bruzzone: “Sapeva non sarebbe tornata a casa”

La mattina del 4 agosto poco dopo le 10, il suo corpo era ben visibile nella posizione identica a quella in cui quattro giorni dopo è stato ritrovato. Con lei non c’era invece il figlio di quattro anni, Gioele Mondello, il che confermerebbe la tesi dell’omicidio-suicidio, anche se gli inquirenti frenano.

Leggi anche –> Viviana Parisi, operaio coinvolto nell’incidente racconta: “Non abbiamo visto Gioele”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Angelo Cavallo, procuratore di Patti, ha descritto quanto mostra il drone: “A un primo studio dei fotogrammi, non si evidenzia la presenza del corpo del piccolo Gioele vicino a quello della madre”. Nella stessa nota, si chiarisce: “Contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa nei giorni scorsi, non è mai stata data alcuna indicazione su ipotesi da escludere o privilegiare”. Insomma, tutte le ipotesi su questo giallo drammatico restano ancora aperte.