Andrea Melchiorre ha il Coronavirus, il suo appello ai fan

L’ex corteggiatore della trasmissione Uomini & Donne, Andrea Melchiorre, ha il Coronavirus e lancia un appello ai suoi fan.

(Instagram)

Andrea Melchiorre, ex volto della trasmissione Uomini & Donne, ha il Coronavirus e lancia un appello ai suoi fan: “Ho il Covid. Chi ha fatto le foto con me faccia il tampone”. Per lui, è impossibile contattare tutte le persone che ha casualmente incontrato e per questo lancia questo messaggio.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Andrea Melchiorre di nuovo single: “Con Olga è finita”

Sottolinea l’ex corteggiatore: “Sono qui in Sardegna dal 2 agosto e sono positivo. Mi è arrivato adesso il test. Non riesco a contattare tutte le persone con cui ho fatto foto in questi 20 giorni, lo dico qua: fate il tampone”.

Leggi anche –> Andrea Melchiorre: “Valentina Dallari anoressica per colpa mia? Ora dico la verità”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come sta Andrea Melchiorre positivo al Coronavirus

Quindi aggiunge: “Non ho sintomi e adesso starò qui altri 15 giorni in attesa di un altro tampone. Chi è stato a contatto con me vada a fare il tampone e stia lontano dalle persone”. Resta comunque in Sardegna l’ex corteggiatore, che pubblica su Instagram una nuova foto e parla di “piacevole isolamento in terra sarda”.

Poco fa, in un nuovo post su Instagram, Andrea Melchiorre ha evidenziato: “Non c’è molto da fare in queste occasioni, armarsi di santa pazienza, riguardarsi ed isolarsi. Avro tempo per pensare e riorganizzare il mio rientro alla vita normale. Sono dell’idea che anche questa sarà un’esperienza che mi farà apprezzare ancor di più la salute e la libertà”.

Impostazioni privacy