Sandra e Raimondo non avevano figli: la famiglia allargata della coppia

La famiglia allargata di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: la coppia non aveva figli, ma aveva adottato un’altra famiglia.

(screenshot video)

Loro sono stati probabilmente la famiglia più longeva della televisione italiana: stiamo parlando di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, protagonisti di tanti momenti di comicità. Ebbero un successo tale che il pubblico entrò nella quotidianità della coppia con Casa Vianello.

Leggi anche –> Raimondo Vianello, chi è: vita privata e carriera del grande showman

Ma come tutti sanno vissero sempre ‘da soli’, in quanto non hanno avuto figli naturali. Hanno però adottato i coniugi filippini Magsino: i due iniziarono a lavorare in casa della coppia dagli anni Novanta. Avevano a loro volta due figli, John Mark – italianizzato in Gianmarco – e Raimond, molto attaccati ai due attori.

Leggi anche –> Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: storia e mito della celebre coppia della tv

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa fa la famiglia allargata di Sandra e Raimondo oggi?

Per i due bambini, Sandra e Raimondo erano ‘gli zii’. Ora i due sono cresciuti e si stanno costruendo una vita in Italia: hanno ereditato l’attico di Segrate che fu della coppia della tv e hanno trovato delle occupazioni. Gianmarco, in particolare, si era iscritto alla Facoltà di Economia, che poi ha lasciato per seguire corsi di memoria e lettura veloce. Attualmente si occupa di network marketing.

Suo fratello Raimond, invece, terminati gli studi liceali ha aperto una società immobiliare. Ma i loro genitori invece? Edgar e Rosalie, così si chiamavano i figli ‘adottivi’ di Sandra e Raimondo, si dedicano alle attività di una onlus che hanno aperto nelle Filippine e che ovviamente hanno dedicato alla memoria di chi li ha aiutati molto.

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello

Impostazioni privacy