Coronavirus, positivo Andrea Petagna: si allunga la lista in Serie A

Casi di Coronavirus nel calcio, positivo anche Andrea Petagna, nuovo attaccante del Napoli: si allunga la lista in Serie A.

(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si allunga la lista di giocatori positivi al Coronavirus in Serie A: l’ultimo in ordine di tempo è l’ex attaccante della Spal, Andrea Petagna, da quest’estate al Napoli. Proprio la società partenopea ha annunciato la positività del calciatore.

Leggi anche –> Positivi al Coronavirus nel Cagliari: ritiro sospeso

Positivo è risultato essere anche il fratello dell’attaccante, intanto Petagna ha iniziato il periodo di quarantena a casa: se risulterà negativo al secondo tampone potrà quindi aggregarsi alla sua nuova squadra per gli allenamenti.

Leggi anche –> Coronavirus, positivi 3 calciatori della Roma: tornavano dalla Sardegna

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono i calciatori di Serie A positivi al Coronavirus

In queste ore, si parla anche di un calciatore positivo al Coronavirus a Brescia: si tratta di un tesserato delle Rondinelle che avrebbe trascorso un periodo di vacanza in Sardegna. Ieri era emerso il caso di Mirante e dei due Primavera della Roma, a cui potrebbero aggiungersi altri tesserati giallorossi.

Dopo il bulgaro Despodov sono saliti a tre i giocatori del Cagliari positivi al Covid. Due altri giocatori, in sostanza, sono stati trovati positivi nelle ultime ore e così ha società è dovuta correre ai ripari. La squadra sarda rischia di vedere sospeso il ritiro fino a quando non verrà chiarita la situazione di salute di tutti i calciatori.

Impostazioni privacy