Ornella Muti, la figlia Naike attacca Adriano Celentano: “Devi ringraziarla”

Naike Rivelli non le manda a dire ad Adriano Celentano. Su Instagram usa toni duri contro il “Molleggiato”, che come noto ebbe una relazione clandestina con sua madre.

Naike Rivelli

Naike Rivelli contro Adriano Celentano: la figlia di Ornella Muti, attraverso Instagram, usa con parole e toni duri sul “Molleggiato”, protagonista di una relazione clandestina con sua madre nell’ormai lontano 1981, quando i due attori girarono il fortunato film Innamorato Pazzo.

Tra loro fu subito copi di fulmine (anche artisticamente), nonostante lui fosse già sposato con Claudia Mori e lei stesse con Federico Fachinetti. In seguito condivisero anche il set de Il Bisbetico Domato. E la tanto chiacchierata love story segreta in effetti ci fu, anche se il cantautore lo confessò solo nel 2014, con grande irritazione della Muti, che non era stata informata al riguardo.

Leggi anche –> Naike Rivelli, la foto bollente: nel frigo senza veli per il caldo

Leggi anche –> Ornella Muti, la figlia Naike Rivelli racconta il dramma della malattia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Adriano Celentano

Ornella Muti difesa dalla figlia Naike

Naike Rivelli ha trovato “molto sgarbato, maleducato ed egocentrico” il fatto che la Mori e Celentano parlino così disinvoltamente dei loro tradimenti, coinvolgendo inevitabilmente anche altre persone. “Vi dico io quale sarà la risposta dei signori in questione: Silenzio Stampa”, preannuncia la ragazza, prima di rivolgere una dura invettiva alla società italiana al suo paese “corrotto, classista, ipocrita gestito da politici e famiglie potenti”.

Niente sconti neppure alle “presentatrici televisive che fanno gossip trash tv”, alle influencer che “ignorano appelli importanti da altre donne” e al “giornalismo non imparziale”. Ma il bersaglio principale di Naike Rivelli è proprio Celentano: “Caro Adrian, invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare la mamma, che grazie a quei due film che hai fatto assieme a lei ti ha reso noto come attore in tutto il mondo?”. Si attende una risposta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi dico io quale sarà la risposta dei signori in questione: Silenzio Stampa. In questo paese incredibilmente corrotto, classista, ipocrita gestito da politici e famiglie potenti.. raramente l’educazione, la verità è il senso della giustizia vengono messi in pratica. Ci sono “pseudo giornaliste” presentatrici televisive che fanno gossip trash tv, e giornalismo non imparziale. E che quando si parla di loro, fanno le vaghe. Abbiamo influencer che ignorano appelli importanti da altre donne, come se non avessero valore. Ci sono Famiglie storiche italiane che si credo onnipotenti, e cercano di gestire il paese, fingendo rose e fiori, quando dietro le quinte si nascondo i mostri. Tutte persone che si credono intoccabili anche nei loro soprusi . Nel mio mondo, siamo tutti uguali e ognuno è responsabile delle proprie azioni. Buona serata e buona visione. Ps) mi sento di aggiungere. Caro Adrian, Invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare la mamma, che grazie a quei due film che HAI FATTO ASSIEME A LEI, TI HANNO RESO FAMOSO COME ATTORE IN TUTTO IL MONDO ! ?????????? @ornellamuti @dilei_magazine #ilbisbeticodomato #innamoratopazzo

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Leggi anche –> Dove è nato Adriano Celentano e perché la Via Gluck è così importante?

Leggi anche –> Barbara D’Urso | guerra aperta con Naike Rivelli e Ornella Muti | VIDEO

EDS

Naike Rivelli

Impostazioni privacy