Neonato abbandonato | in discarica col cordone ombelicale | VIDEO

Un neonato abbandonato in mezzo a cumuli di spazzatura dentro ad una discarica. Attaccato a sé aveva pure il cordone, ora si indaga.

neonato abbandonato
Un neonato abbandonato trovato in una discarica Foto dal web

Delle persone hanno trovato un neonato abbandonato all’interno di una discarica. Il piccolo era poggiato su di un cumulo di rifiuti che traboccavano da un bidone della spazzatura ed aveva ancora il cordone ombelicale attaccato.

LEGGI ANCHE –> Mamma scatta foto di famiglia, l’ombra sullo sfondo è terrificante

Era inoltre avvolto in un sacchetto di plastica. Alcuni dipendenti della discarica hanno sentito il neonato abbandonato piangere. Il fatto è accaduto in Cina, nella regione settentrionale di Ningxia. Per fortuna l’infante sta bene, dopo avere ricevuto immediata assistenza. Al momento si trova in un ospedale del posto mentre la polizia locale ha aperto una indagine ufficiale. L’intento è rintracciare chi lo ha lasciato lì da solo, esponendolo ad un grave rischio. L’uomo che per primo si è accorto della presenza del piccino ha anche realizzato un video in cui ha ripreso il tutto. Lui stesso ha individuato le autorità e ha detto loro che il bimbo sembrava essere nato da appena qualche ora.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Muore in montagna | la 29enne Giulia precipita per 150 metri

Neonato abbandonato, non è il solo episodio avvenuto in questi giorni in Cina

L’indagine va avanti e con tutta probabilità gli agenti proveranno ad acquisire ulteriori informazioni estrapolando delle immagini dalle telecamere del circuito chiuso di sicurezza installate in zona. Appena qualche giorno fa c’era stato un episodio simile, questa volta nella parte meridionale della Cina. Una coppia di giovani genitori ha abbandonato al proprio destino una bambina perché indesiderata. Loro hanno detto alla polizia di volere un maschietto, dopo che già la coppia aveva avuto altre due femmine.

LEGGI ANCHE –> Insegnante abusa di alunno | succede in un parcheggio | lui ha 14 anni

Impostazioni privacy