Viviana Parisi era “morbosamente legata al figlio, non è morto nell’incidente”

Viviana Parisi, secondo il legale di famiglia è improbabile che il piccolo Gioele sia morto nell’incidente. Le parole di Claudio Mondello descrivono la situazione.

Non sembra essere credibile l’ipotesi secondo la quale il piccolo Gioele, bambino di quattro anni scomparso il 3 agosto insieme alla madre Viviana Parisi, sarebbe morto dopo l’incidente avvenuto sull’autostrada Messina-Palermo. Il legale della famiglia di Viviana Parisi, Claudio Mondello, ha scritto su Facebook: “E’ credibile la tesi (di cui apprendo dalla stampa) del bambino morto ad esito dell’incidente iniziale? No. Per le seguenti ragioni: l’incidente occorso è di lieve entità; se fossero emerse tracce ematiche, dall’analisi della vettura sottoposta a sequestro, stante il clamore suscitato dalla vicenda lo avremmo già saputo. Inoltre Viviana era morbosamente legata al proprio figlio. Secondo una ricostruzione siffatta avrebbe preferito guadagnare la fuga piuttosto che (quantomeno) tentare di soccorrerlo”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Viviana Parisi, clamorosa svolta: Gioele potrebbe essere morto nell’incidente

Gioele non è morto nell’incidente, le parole del legale della famiglia Parisi

Claudio Mondello ha sottolineato di esprimersi a titolo individuale, e ha aggiunto: “la tempistica dei fatti pare sia stata fulminea: Viviana, pertanto, avrebbe, in via immediata, deciso che fosse più utile tutelare se stessa piuttosto che Gioele e, quindi, guadagnato la fuga. Alcuni dei presenti sulla scena dei fatti non si limitano ad un rapido transito ma cercano di prestare soccorso: possiamo ritenere probabile che non si fossero accorti degli esiti di un incidente in danno del bambino? Questa ricostruzione (quantomeno allo stato delle emergenze) non mi convince affatto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Viviana Parisi figlio

Impostazioni privacy