Viviana Parisi, clamorosa svolta: Gioele potrebbe essere morto nell’incidente

Viviana Parisi, clamorosa svolta: il piccolo Gioele potrebbe essere morto nell’incidente e la madre potrebbe essersi suicidata per la disperazione dell’accaduto. 

viviana parisi

E’ questa l’ultima ipotesi degli inquirenti che stanno seguendo il caso della morte di Viviana Parisi e della scomparsa di suo figlio Gioele.

Leggi anche –> Viviana Parisi | caccia ai testimoni | ‘Hanno visto lei e Gioele’

Al momento la ricerca del bambino sta impegnando quasi 100 uomini sparsi sul territorio circostante al punto in cui è stata trovata senza vita la donna. Di Gioele però sembra non esserci traccia. L’ipotesi principale fino a questo momento era quella che la donna avesse ucciso il bimbo prima di togliersi la vita.

Leggi anche –> Dj Viviana, la zia si unisce alle ricerche di Gioele: “Lo trovo da sola”

Gioele era vivo nell’auto insieme alla mamma Viviana Parisi prima dell’incidente

Il procuratore Angelo Cavallo ha spiegato che dalle immagini di alcune telecamere di sicurezza si vede il bimbo vivo insieme alla madre in auto: “Si vede la faccia di Gioele – continua il pm – e si vede che il bambino è vivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’immagine è chiara e questo rende più fondata l’ipotesi che nell’incidente stradale il bimbo fosse con la madre. Parliamo di ipotesi perché c’è un ‘buco’ di dieci minuti”. “Si capisce dal video che abbiamo esaminato”

Impostazioni privacy