Ghemon, il rapper fidanzato: chi è Giulia Diana, cosa sapere su lei

Chi è Giulia Diana, fidanzata del rapper Ghemon: cosa sapere su di lei, passioni e lavoro, il rapporto col cantante.

(Instagram)

Organizzatrice di eventi, manager, vegana convinta, tanto da essere attivista e blogger col nome SEITANtoFICA, Giulia Diana è la fidanzata del cantante rapper Ghemon. Stanno insieme da diversi anni, ma lei preferisce tenersi lontana dai riflettori.

Leggi anche –> Ghemon, chi è: vita, carriera e curiosità sul cantante di Sanremo 2019

Ha diversi tatuaggi e uno è dedicato proprio a Ghemon, come ha spiegato in un’intervista: “Sulla schiena ho le figure della Madonna dell’Arco, vale a dire la santa patrona di Napoli, e di Giovanni Battista, il personaggio biblico. Lui sta regalando a lei un cuore nuovo di zecca, un po’ come ha fatto il mio fidanzato con me quando ci siamo conosciuti”.

Leggi anche –> Calibro 35, chi sono: carriera e curiosità sulla band che duetterà con Ghemon a Sanremo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Giulia Diana, fidanzata di Ghemon

Su Instagram, qualche tempo fa, Giulia Diana – che a febbraio 2019 ha raggiunto Ghemon a Sanremo per stargli vicino durante la partecipazione al festival – ha condivisione alcune riflessioni sull’amore: “La cosa più semplice e complicata al mondo… Ci si ama e ci si odia, si diventa la colonna d’appoggio dell’altro ma anche un palloncino gonfiato a elio che si perde nel cielo”.

La ragazza ha aggiunto poi: “L’amore è una cosa semplice ma è anche sacrificio, il bellissimo e complicato sacrificio di accettare l’altro per quello che è e non per quello che vorresti che fosse”. Il loro è dunque un amore lontano dai riflettori, ma è soprattutto un rapporto forte, fatto di grande complicità.

Impostazioni privacy