Perugia Pescara playout serie BKT: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Perugia e Pescara è la sfida playout della Serie BKT: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Getty Images)

Si gioca oggi 14 agosto alle ore 21.00 il match tra Perugia e Pescara, che è il ritorno della sfida playout per scoprire quale sarà la quarta squadra costretta alla retrocessione in Lega Pro. Si tratta di una sfida tra due squadre che hanno un passato davvero importante.

Leggi anche –> Vespe killer: morto l’ex portiere Gunther Mair, stella del Trento – VIDEO

La partita di questa sera, che viene trasmessa su DAZN, si gioca a Perugia, avendo la squadra del Grifo ottenuto una miglior differenza reti negli scontri diretti nella regular session, pur essendo comunque arrivata a pari merito con gli abruzzesi.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo: a rischio il suo record in Champions League

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perugia Pescara: come vederla in streaming e in diretta tv

pescara cosenza streaming
(Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il match che si gioca questa sera allo Stadio Renato Curi di Perugia tra padroni di casa e Pescara è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Perugia-Pescara su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

Oggi, per una particolare clausola del regolamento, potremmo vedere i rigori: la serie BKT prevede che in playoff e playout a parità di differenza punti e reti nella doppia sfida passi chi ha chiuso con più punti la regular session. In questo caso, entrambe le squadre hanno chiuso a 45 punti, quindi si potrebbe andare in caso di parità di differenza punti e reti a tempi supplementari e rigori.

Perugia Pescara, le due squadre in campo: le formazioni

Oddo e Sottil sono pronti per la sfida di stasera e hanno fatto le loro scelte. Queste le possibili formazioni:

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi; Kouan, Carraro, Falzerano; Buonaiuto, Capone; Iemmello

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zappa, Campagnaro, Scognamiglio, Masciangelo; Memushaj, Palmiero, Kastanos; Galano, Pucciarelli; Maniero

serie bkt streaming

Impostazioni privacy