De Martino, scoop di ‘Chi’: vuole tornare con Belen – VIDEO

Stefano De Martino le starebbe provando davvero tutte, lo scoop del settimanale ‘Chi’: vuole tornare con Belen Rodriguez.

https://youtu.be/x7_Fd5ajGCs

Qualche giorno fa, la showgirl Belen Rodriguez, dopo aver chiuso anche una breve relazione con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, col quale è stata anche in vacanza a Ibiza, ha realizzato una dedica canora sembra indirizzata a Stefano De Martino.

Leggi anche –> Belen, dedica canora a De Martino: il finale è a sorpresa – VIDEO

Sulle Instagram Stories intona ‘La mia storia tra le dita’, una hit di Gianluca Grignani. Si lascia andare anche a dei versi che testimoniano come dietro la voglia di andare avanti, riemergano i problemi e la mancanza della persona amata. Ma la showgirl ha fatto suo il brano, sottolineando di non volere perdonare.

Leggi anche –> Belen e Stefano | Maria De Filippi | ‘Io dissi ad Emma di loro’

(Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A proposito di perdono di coppia, emerge la versione dei fatti rilanciata dal settimanale ‘Chi’ in edicola. Stando a quello che si legge sulla nota rivista di gossip, sono da smentire voci sia su un presunto flirt tra Belen e l’attore e modello Michele Morrone, sia il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino ed Emma Marrone. Anzi, il ballerino avrebbe un altro obiettivo ed è proprio quello di tornare insieme a Belen.

Belen e Stefano

Impostazioni privacy