Spezia Chievo playoff serie BKT: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Spezia e Chievo è la semifinale di ritorno dei playoff della Serie BKT: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ancora un altro appuntamento con la Serie BKT, dove è in corso il rush finale per scoprire chi andrà in Serie A TIM quest’anno insieme a Benevento e Crotone, già promosse direttamente. Siamo infatti ormai ai playoff con le semifinali che sanciranno le due finaliste.

Leggi anche –> Atletico Madrid | Correa e Vrsaljko positivi ma il club va a Lisbona

Stasera la prima delle due semifinali di ritorno con lo Spezia che ospita il Chievo ed è ‘costretto’ alla rimonta. Infatti, deve vincere con due gol di scarto per andare in finale. Domani invece il Pordenone, dopo aver battuto il Frosinone in trasferta, si gioca le sue carte in casa.

Leggi anche –> Vespe killer: morto l’ex portiere Gunther Mair, stella del Trento – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Spezia Chievo: come vederla in streaming e in diretta tv

Il match che si gioca questa sera allo Stadio Picco di La Spezia è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Spezia-Chievo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

Il fischio di inizio è alle ore 21.00 di oggi martedì 11 agosto: in base al regolamento, che non convalida i gol in trasferta, se lo Spezia riuscisse a vincere con due gol di scarto passerebbe il turno, in quanto essendo arrivata la squadra ligure meglio in classifica, si qualificherebbe per questo, a parità di gol.

Spezia Chievo, le due squadre in campo: le formazioni

Italiano e Aglietti sono pronti per la sfida di stasera e hanno fatto le loro scelte. Queste le possibili formazioni:

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Terzi, Vitale; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Di Gaudio.

CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Rigione, Leverbe, Renzetti; Garritano, Obi, Segre; Vignato, Djordjevic, Ceter.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy