Pescara Perugia playout serie BKT: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Pescara e Perugia è la sfida playout della Serie BKT: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

pescara cosenza streaming
(Tullio M. Puglia/Getty Images)

Si gioca oggi 10 agosto alle ore 21.00 il match tra Pescara e Perugia, che è valido per scoprire quale sarà la quarta squadra costretta alla retrocessione in Lega Pro. Si tratta di una sfida tra due squadre che hanno un passato davvero importante.

Leggi anche –> Atletico Madrid | Correa e Vrsaljko positivi ma il club va a Lisbona

La partita di questa sera, che viene trasmessa su DAZN, è l’andata e si gioca a Pescara perché – nonostante le due squadre siano giunte a pari punti – il Perugia ha diritto al ritorno in casa, avendo avuto la meglio negli scontri diretti.

Leggi anche –> Vespe killer: morto l’ex portiere Gunther Mair, stella del Trento – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pescara Perugia: come vederla in streaming e in diretta tv

Il match che si gioca questa sera allo Stadio Adriatico di Pescara tra padroni di casa e Perugia è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Pescara-Perugia su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

Regolamento particolare per questa sfida di playout: la serie BKT prevede che in playoff e playout a parità di differenza punti e reti nella doppia sfida passi chi ha chiuso con più punti la regular session. In questo caso, entrambe le squadre hanno chiuso a 45 punti, quindi si potrebbe andare in caso di parità di differenza punti e reti a tempi supplementari e rigori.

Pescara Perugia, le due squadre in campo: le formazioni

Sottil e Oddo sono pronti per la sfida di stasera e hanno fatto le loro scelte. Queste le possibili formazioni:

PESCARA (4-2-3-1): Fiorillo; Zappa, Scognamiglio, Campagnaro, Masciangelo; Kastanos, Palmiero, Memushaj, Galano, Pucciarelli, Maniero.

PERUGIA (4-3-3): Vicario; Rosi, Sgarbi, Gyomber, Mazzocchi; Dragomir, Carraro, Falzerano; Falcinelli, Iemmello, Capone.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy