Incidente stradale Abruzzo | Daniel muore in scooter a 15 anni

Il povero Daniel muore a seguito di un incidente stradale in Abruzzo. Le forze dell’ordine sono al lavoro per capire la dinamica.

incidente stradale Abruzzo Daniel
Addio al povero Daniel Colarossi incidente stradale Abruzzo Foto dal web

A causa di un grave incidente stradale in Abruzzo si è verificata la morte di un adolescente. Lui si chiamava Daniel Colarossi ed aveva soltanto 15 anni. Si trovava in sella al suo scooter quando di colpo è franato sull’asfalto dopo avere perso il controllo del mezzo a due ruote. E questa caduta gli è costata la vita. L’incidente stradale si è verificato tra Pescara e la località di San Giovanni Teatino, che sorge a poca distanza dalla città adriatica.

LEGGI ANCHE –> Verona, terribile incidente mortale sull’A4: inutili i soccorsi

Questo incidente non ha coinvolto nessun altro veicolo e le forze dell’ordine hanno svolto i rilievi  del caso. Ora gli agenti stanno cercando di ricostruire la dinamica per capire in che modo Daniel possa avere perduto il controllo del mezzo a due ruote. A niente è valso l’intervento di una ambulanza, con il personale medico del 118 che non è riuscito a salvare la vita a Daniel.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Incidente devastante, mamma e 4 figli si schiantano contro un albero: sono in fin di vita

Incidente stradale Abruzzo, Daniel è morto in ambulanza

Il ragazzo non è morto sul colpo. Era ancora vivo quando i sanitari gli hanno praticato le manovre di primo soccorso. Ma il decesso è incorso durante il trasferimento urgente in ospedale, sull’ambulanza che avanzava a sirene spiegate. Il tutto si è verificato nel pomeriggio di domenica 9 agosto 2020. Di Daniel, che lascia la mamma, il papà ed una sorella, apprendiamo che praticava rugby a buonissimi livelli e che mirava a diventare un giocatore professionista. Lui e la famiglia vivevano proprio a San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti.

LEGGI ANCHE –> Urbino, terribile incidente: 52enne muore travolto da un trattore

Impostazioni privacy