Il giovane Montalbano: Zoe Tavarelli, chi è Giulia nella fiction

Chi è Zoe Tavarelli, l’attore e figlia d’arte che interpreta Giulia nella fiction Il giovane Montalbano: carriera e curiosità.

(Instagram)

Classe 1996, nata a Torino, Zoe Tavarelli è figlia di Gianluca Maria Tavarelli, regista della fiction Il giovane Montalbano e di altre pellicole e fiction di successo. Pur avendo lavorato in anni passati col padre, ha sempre cercato la propria strada.

Leggi anche –> Michele Riondino: un’altra passione oltre al cinema – VIDEO

Amante degli animali e della natura, ha un profilo Instagram seguito da qualche migliaio di follower. Qui racconta soprattutto della sua vita privata. Il suo primo film è Se devo essere sincera per la regia di Davide Ferrario. Con lo stesso regista ha girato The Lost Film Series con l’attore premio Oscar Chris Cooper.

Leggi anche –> Maltese, chi è il regista Gianluca Maria Tavarelli: vita e carriera

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere sull’attrice Zoe Tavarelli

(Ernesto Ruscio/Getty Images)

Più di recente ha interpretato una puntata della serie web di Josh Mitchell Manny’s Garage Sale: a Hitchcock Knot. Col padre ha recitato sia al cinema che nella fiction. A 10 anni è nel cast di Non prendere impegni stasera, con Luca Zingaretti e Giorgio Tirabassi. Nella fiction il suo esordio affianco al padre è nella fiction Maria Montessori – Una vita per i bambini, in onda su Canale 5, in cui interpreta Aurora.

Interpreta quindi il ruolo di Giulia in due episodi della serie Il Giovane Montalbano, ovvero ‘Capodanno’, il secondo della prima stagione, e ‘Un’albicocca’, il sesto della seconda stagione. Interpreta infine col padre il ruolo di Rosalia Nitto in Maltese – Il romanzo del Commissario. Diplomata presso la prestigiosa American Academy of Dramatic Arts di Los Angeles, sua madre è la scenografa Francesca Bocca.

Impostazioni privacy