Home News Uomo tutto nudo si lancia all’inseguimento di un cinghiale: ecco la verità

Uomo tutto nudo si lancia all’inseguimento di un cinghiale: ecco la verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:03
CONDIVIDI

L’avvenimento ha suscitato grande ilarità tra i presenti. Un uomo completamente nudo si è lanciato all’inseguimento di un cinghiale. Scopriamo il motivo.

La buffa vicenda è avvenuta lo scorso mercoledì, in data 29 Luglio 2020, ad ovest Berlino, sulle rive del lago conosciuto da tutti come Teufelssee. Un uomo completamente nudo è stato ripetutamente fotografato mentre si è lanciato al disperato inseguimento di un cinghiale. A quanto pare però sembrerebbe che dietro tale azione ci fosse una precisa motivazione: vediamola insieme.

Leggi anche-> Scimmia in crisi d’astinenza da alcol aggredisce 250 persone, condannata all’ergastolo

Decine di persone e turisti, che si trovavano nei pressi del lago per godersi un po’ di tranquillità, hanno assistito alla scena a dir poco esilarante e surreale. Molte foto sono state scattate all’uomo durante il suo divertente inseguimento, suscitando ilarità e risate a crepapelle tra tutti i presenti. Gli scatti sono immediatamente diventati virali sul web, e l’avvenimento continua a fare ridere chiunque ne venga a conoscenza.

Leggi anche-> Uomo nudo | Si toglie tutto di dosso nella Galleria Umberto a Napoli | FOTO

L’uomo in questione, di cui non conosciamo il nome, era nei pressi del lago, completamente senza vestiti, poiché naturista. Improvvisamente, un cinghiale seguito dai suoi due piccoli, ha agguantato la sua borsa, fuggendo via. Questo è il motivo per il quale l’uomo si è lanciato, tutto nudo, all’inseguimento dell’animale. Secondo quanto dichiarato dal Daily Mail, tra il contenuto della borsa c’era addirittura un computer portatile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomo nudo insegue un cinghiale a Berlino: probabilmente ricapiterà

È diventata oramai virale la vicenda di un uomo che, mercoledì scorso, completamente nudo ha rincorso un cinghiale con i suoi piccoli. Le sue azioni celavano però una motivazione: l’animale pare abbia rubato la borsa dell’uomo il quale, senza nemmeno il tempo di rimettersi i vestiti, si è lanciato al suo inseguimento per recuperare i propri beni.

La cultura naturista si sta diffondendo sempre più negli ultimi tempi, soprattutto in Germania. Non è perciò così insolito imbattersi in qualcuno privo di indumenti. C’è inoltre da specificare che il numero di cinghiali che popolano l’area estesa tra Germania e Spagna si aggira intorno ai 150 milioni. Dato l’elevato numero di naturisti ed i suini, è molto probabile che episodi simili non tarderanno a ripresentarsi.