Cittadella Frosinone playoff serie BKT: vederla in streaming e formazioni

0
3

La partita tra Cittadella e Frosinone è il secondo match dei playoff della Serie BKT: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Frosinone livorno streaming
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Prosegue la corsa alla Serie A TIM dopo la prima partita di ieri tra Chievo ed Empoli, giunte rispettivamente sesta e settima in classifica. Oggi alle 21.00 una nuova interessante sfida mette di fronte Cittadella e Frosinone.

Leggi anche –> Esonero Antonio Conte: ipotesi al vaglio, lui fa un passo indietro

Ricapitoliamo lo schema dei playoff: a questa fase accedono le squadre dal terzo all’ottavo posto. La terza e la quarta vanno direttamente in semifinale. In un turno preliminare si affrontano quinta contro ottava e sesta contro settima.

Leggi anche –>Antonio Conte furioso contro l’Inter, attacco senza precedenti alla società

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cittadella Frosinone: come vederla in streaming e in diretta tv

Il match che si gioca questo pomeriggio allo Stadio Tombolato di Cittadella è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Cittadella-Frosinone su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

Il fischio di inizio è alle ore 21.00 di oggi mercoledì 5 agosto. In base al regolamento, i padroni di casa del Cittadella hanno due risultati su tre a disposizione. Infatti, in caso di parità avanzerà la squadra che ha ottenuto il miglior posto nella regular session. Chi vince questa sfida trova il Pordenone in semifinale. Nell’altra semifinale si affrontano lo Spezia e il Chievo, che ieri ha eliminato l’Empoli.

Cittadella Frosinone, le due squadre in campo: le formazioni

Venturato e Nesta sono pronti per la sfida di stasera e hanno fatto le loro scelte. Queste le possibili formazioni:

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Perticone, Frare, Benedetti; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Diaw, Luppi.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Dionisi, Novakovich.

serie bkt streaming