Stasera in tv | A Raccontare Comincia Tu: anticipazioni di oggi, 26 luglio

Sophia Loren oggi
Sophia Loren, 1965 (foto di Dorothy/Daily Express/Hulton Archive/Getty Images)

Stasera in televisione ad A Raccontare Comincia Tu Raffaella Carrà porterà Sophia Loren: tutte le anticipazioni sul programma in onda oggi, 26 luglio

Il programma di intrattenimento A Raccontare Comincia Tu, condotto da Raffaella Carrà verrà trasmesso su Rai 3 alle ore 21.20 e incentrato su una delle maggiori eccellenze italiane del cinema del nostro tempo: Sophia Loren.
Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sull’intervista.

Leggi anche –> Stasera in tv film | Non dirlo al mio capo 2: cast e episodi di oggi, 26 luglio

A Raccontare Comincia Tu con Sophia Loren

Raffaella Carrà con il suo programma giunge stasera nei luoghi cari di Sophia Loren, nella sua casa a Ginevra, dove il tempo passato prenderà forma procedendo a ritroso nei suoi ricordi. Sia diva che semplice ragazza, l’attrice ha saputo incarnare da sempre tanti contrasti armonizzandoli grazie alla sua innata (e indiscussa) eleganza. Un’intervista che somiglia più a un incontro fra amiche di lunga data, due “sorelline” la cui strada artistica è parsa intrecciarsi a più riprese e separarsi in tanti altri momenti della loro carriera.

 “Avere fiducia in te stessa può farti realizzare i tuoi sogni” – Sophia Loren

Dalle difficoltà economiche in cui versava la sua famiglia in gioventù, alla scelta di partecipare a Miss Italia sino al successo internazionale, Sophia Loren si racconta mostrandosi come donna più che come personaggio. Oltre le luci patinate di Hollywood, oltre l’icona del cinema e della bellezza, la Loren mostra la sua essenza più vera e una fedeltà a se stessa che la maggior parte degli artisti, diversamente da lei, non è stato in grado di mantenere.
Tante curiosità e aneddoti verranno a galla nell’intima chiacchierata fra due donne che, al di là di ogni altra somiglianza, sono state accumunate dall’aver avuto fiducia in se stesse prima di chiunque altro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://www.facebook.com/RadiocorriereTv/videos/2684238861853140/

 

Impostazioni privacy