Le Iene: brutto incidente in vacanza per Roberta Rei – VIDEO

Brutto incidente in vacanza per la napoletana Roberta Rei, uno dei volti della popolare trasmissione televisiva ‘Le Iene’: il suo messaggio.

La napoletana Roberta Rei, uno dei volti della popolare trasmissione televisiva ‘Le Iene’, è stata vittima di un incidente mentre era in vacanza a Trapani. L’inviata del programma, a quanto pare, sarebbe caduta dalle scale.

Leggi anche –> Cizco, chi è il cantante: vero nome e origini, Le Iene, All Together Now

Già collaboratrice per Rainews e il Fattoquotidiano.it, premio Giuseppe D’Avanzo 2012, la Iena è sicuramente una delle inviate di punta della trasmissione. Lei stessa ha annunciato nelle scorse ore di essersi fatta male, un messaggio rilanciato poi sulla pagina Facebook del programma.

Leggi anche –> All Together Now: anticipazioni della terza stagione – VIDEO

(Facebook)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ha spiegato Roberta Rei: “Succede che volevo andare al mare, ma sono caduta dalle scale e sono finita in ospedale. Ma non è grave, solo doloroso. All’ospedale di Trapani sono stati bravissimi e io li ringrazio di cuore. Mandatemi energie positive, che noi a Napoli abbiamo quelle strane credenze… Tutto è bene quel che poteva andare male”.

Un mega abbraccio alla nostra Iena riccia Roberta Rei ❤️ “Succede che volevo andare al mare, ma sono caduta dalle scale…

Pubblicato da Le Iene su Sabato 25 luglio 2020