Incidente Mykonos | muore l’italiana Carlotta di 18 anni | FOTO

Tragedia incidente Mykonos. Una giovane italiana perde la vita dopo un incidente stradale che coinvolge una vettura con a bordo diversi altri ragazzi.

Incidente Mykonos
Giovane ragazza italiana morta in un Incidente Mykonos Foto dal web

Arriva una terribile notizia dall’estero, con un incidente a Mykonos a seguito del quale è morta una nostra giovane connazionale. La ragazza perita a seguito di questa disgrazia aveva all’incirca 18 anni ed era originaria di Perugia.

LeGGI ANCHE –> Benedetta muore a 25 anni in un incidente, i genitori donano gli organi

Si trovava in vacanza sulla rinomata isola greca in compagnia di diversi amici. L’incidente a Mykonos si è verificato in strada, con una vettura presa a noleggio dal gruppo che è finita con lo schiantarsi. Non si conoscono ancora i dettagli di questa tragedia. La disgrazia è avvenuta nel corso della scorsa notte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Incidente stradale | scontro auto camion nella notte | un morto

Incidente Mykonos, ferita un’altra giovanissima

I giovani italiani avevano noleggiato in totale due vetture. Dalle informazioni preliminari in arrivo dall’isola greca, ci sarebbe un’altra giovane che avrebbe riportato ferite molto gravi. Non si conoscono le sue condizioni. A seguito di ulteriori aggiornamenti giunti dalla Grecia, si apprende anche dell’identità della sfortunata giovane residente in Umbria. Lei si chiamava Carlotta Martellini. Confermata anche la sua giovanissima età, 18 anni. Organi di stampa hanno anche diffuso una foto della povera vittima.

Leggi anche –> Walter Magnani chi era il ragazzo morto nell’incidente in moto a Sonico

Impostazioni privacy