Alberto Matano confessa il suo amore: “Stiamo bene insieme”

Alberto Matano confessa il suo amore: “Stiamo bene insieme”. Il conduttore di RaiUno esce allo scoperto in un modo molto particolare.

Alberto Matano

Alberto Matano è uno dei conduttori e volti della tv più amati del momento. Da quando è passato dal Tg1 alla conduzione de La vita in diretta ha fatto anche un balzo notevole di popolarità.

Leggi anche –> Alberto Matano “coccolato” dalla mamma: la confessione su Instagram

In questo modo ogni sua frase o uscita pubblica e ogni sua esternazione sono molto seguite e commentate da tanti fan e spettatori affezionati. Tanta curiosità è riservata anche alla sua vita privata che Matano tenta di custodire gelosamente. Non fa eccezione il suo ultimo post di Instagram col quale il conduttore svela qualcosa di sè e parla di un suo grande amore.

Alberto Matano rivela: “Io e la mia signorina stiamo bene insieme”

La signorina di Matano lo rende felice e si capisce dal suo sguardo. I due, come dice lui citando Neffa, stanno veramente bene insieme. Si tratta in questo caso non di una donna, ma di una bellissima motocicletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e la mia signorina stiamo bene insieme… #tramonto #fuga #harleydavidson #happy #estate #calabria

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

Tantissimi i commenti che giocano sul doppio senso del post e altri che sono vere e proprie dichiarazioni d’amore. Una fan addirittura gli scrive: “Ciao amore ma quanto sei bello mi porti a fare un giro?”.

Alberto Matano

Impostazioni privacy