Alberto Matano “coccolato” dalla mamma: la confessione su Instagram

Il noto giornalista e conduttore di Rai 1 Alberto Matano ha condiviso con i suoi followers su Instagram un momento di piacevole relax domenicale. 

Le ultime settimane sono state a dir poco burrascose per il giornalista e conduttore di Rai 1 Alberto Matano. Lasciato “solo” al timone de La vita in diretta dopo l’ennesimo duro atto di accusa della collega Lorella Cuccarini, il Nostro si è ritrovato (anche) sotto i riflettori del gossip e nel mirino di non pochi critici, che si sono esercitati nelle ipotesi e nelle considerazioni più varie. Difficile reggere tanta tensione per chi, in fondo, non ci è abituato. Ma il mezzobusto del Tg1 ha presto trovato di che consolarsi…

Leggi anche –> Alberto Matano lasciato solo in Rai, la rivelazione del direttore: ora cambia tutto

Leggi anche –> Alberto Matano, clamoroso retroscena sulla lettera contro Lorella Cuccarini

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La “domenica perfetta” di Alberto Matano

“La domenica perfetta… mare e frittata di pasta fatta da mamma. What else?” scrive Alberto Matano nel suo ultimo post su Instagram, con tanto di hashtag: “#domenica #estateitaliana #amore #casa”. Il giovane ma conosciutissimo giornalista e conduttore, con gli ormai immancabili occhiali da sole, appare finalmente sereno, rilassato e sorridente in riva al mare nella sua amata Calabria, dove le polemiche di casa Rai, con tutti i loro annessi e connessi, sono solo un’eco lontana. Quale migliore occasione per condividere una pausa mangereccia per gentile concessione, come da migliore tradizione italiana, della cara insostituibile mamma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La domenica perfetta… mare e frittata di pasta fatta da mamma. What else? #domenica #estateitaliana #amore #casa

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

Leggi anche –> Pierluigi Diaco, nuovo attacco a Matano: “Sleale con Lorella Cuccarini”

EDS

 

 

Impostazioni privacy