Giulia De Lellis e Andrea Damante: in arrivo il primo figlio?

Sono molteplici le voci che vorrebbero la celebre influencer Giulia De Lellis col pancione. Ma cosa ci sarà di vero? Scopriamo insieme gli ultimi gossip.

È una delle coppie più seguite di tutta la penisola quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. La loro favola ha fatto sognare un sacco di loro fan, i quali fremerebbero all’idea di vedere la bella Giulia in dolce attesa

Leggi anche->Giulia De Lellis, possibile denuncia per truffa: cos’è successo?

Proprio così, uno degli argomenti più caldi di tutta l’estate è senza dubbio quello della possibile maternità della De Lellis. Sono molteplici i rumor che girano intorno ai due fidanzati e all’ipotetico primogenito. Si tratta di una bufala? Scopriamo insieme la verità.

Leggi anche->Giulia De Lellis fa impazzire Instagram, fisico mozzafiato in costume

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono sulla bocca di tutti. Sono moltissimi i fan in visibilio all’idea di vedere Giulia incinta, e altrettanti sono i gossip i quali, spingendosi troppo oltre, addirittura insinuano che la possibile gravidanza sia già in corso. A quanto pare però, l’argomento di cronaca rosa più discusso del momento sembrerebbe non essere altro che una menzogna.

Leggi anche->Giulia De Lellis Andrea Damante sposi | un’amica | ‘Lei ha detto si’

Niente dolce attesa per Andrea e Giulia. Esatto, nessuna maternità, per il momento, all’orizzonte. Le intenzioni dei due sono però tutt’altro che ostili di fronte all’idea di allargare la famiglia più avanti nel tempo. Perciò non è il momento di gettare la spugna: tutti gli occhi sono puntati sul futuro della coppia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia De Lellis e Andrea Damante genitori: il post della mamma di lui

Il motivo di tutti i rumor che nelle ultime settimane circolano intorno alla coppia, è senza dubbio un post pubblicato sui social da Valentina, la mamma di Andrea Damante. La donna ha infatti dichiarato su Instagram la propria voglia di diventare nonna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quello che amo della mia vita: i traguardi raggiunti a dispetto dei tanti ragionevoli dubbi. L’amore che sento e ricevo da tutta la mia famiglia ed i miei amici (tanti). La pace di Villa Volli. Come è cresciuto bene mio figlio. L’amore di mio marito. Il dialogo mai stanco con i miei genitori. L’entusiasmo per la vita che non accenna a diminuire, anzi. L’odore del mare che arriva certi giorni dentro casa. Il prato verde fresco di Villa Volli. La passione per la cucina. Il desiderio di diventare nonna. La voglia intatta di scoprire il mondo. La fiducia nel prossimo (non l’ho mai persa, anzi). L’idea che un giorno racconterò di me e di tutti voi che siete entrati nella mia vita ♥️🙏🏼

Un post condiviso da Valentina Fasciana (@villavolli) in data:

Impostazioni privacy