Giulia De Lellis fa impazzire Instagram, fisico mozzafiato in costume

Giulia De Lellis ha ammaliato Instagram con i nuovi post in cui mostra il suo fisico mozzafiato in costume grazie alla nuova campagna beachwear di Tezenis.

Giulia De Lellis è una delle influencer più in voga del momento. E’ passata da essere una delle corteggiatrici di Uomini e Donne a uno dei personaggi più cliccati del web. Negli ultimi mesi, specialmente, è finita sotto i riflettori del gossip per il ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Andrea Damante, conosciuto negli studi di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Lite Andrea Damante Ignazio Moser, colpa di Giulia De Lellis

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis sarà in studio? | VIDEO

Giulia De Lellis ha stupito i suoi fans tornando insieme a Damante durante il lockdown. I due oggi si mostrano spesso insieme, più felici e innamorati che mai, e postano incantevoli scatti di coppia. Ultimamente nella loro famiglia è entrato anche Tommaso, un cagnolino che amano alla follia. Giulia, finito il periodo di quarantena, ha ripreso a pieno regime a collaborare con i brand, specialmente con Tezenis, di cui è ambassador. Insieme al brand ha disegnato dei costumi per la nuova collezione beachwear 2020. Dalla stampa animalier maculata su fondo rainbow pink e verde acqua, il bikini della De Lellis sembra essere un must di stagione che nessuna amante del fashion può perdersi.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante, ecco perché prima non ha funzionato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back to the office but dreaming of this ☁️ @tezenisofficial #GDL#adv

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Il fisico scolpito di Giulia De Lellis in bella mostra su Instagram

Il bikini realizzato da Giulia De Lellis x Tezenis, con imbottitura estraibile e slip brasiliana sgambata è decisamente alla moda e apprezzatissimo dai suoi fans. Il web è impazzito con gli scatti pubblicati dalla influencer su Instagram per pubblicizzare il suo bikini, che mette in risalto il suo fisico mozzafiato e le sue curve. Gli addominali scolpiti in bella mostra, il lato b da urlo, tutti sembrano apprezzare il fisico di Giulia e non può mancare il commento del fidanzato Andrea Damante sotto la foto per farle i complimenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy