Angelina Jolie rivela i veri motivi del divorzio da Brad Pitt: “Ho dovuto farlo”

In un’intervista a Vogue Angelina Jolie ha fatto un raro accenno alla separazione da Brad Pitt: una scelta “per il bene dei miei figli”, ha spiegato l’attrice. 

Angelina Jolie sosia

Angeline Jolie non ha rimorsi né rimpianti. “E’ stata la decisione giusta” dice l’attrice in un’intervista a Vogue a proposito della separazione da Brad Pitt. Una decisione che ha preso per il “benessere” dei loro sei figli. “Continuo a concentrarmi sulla loro guarigione – ha sottolineato Angelina Jolie -. Alcuni hanno approfittato del mio silenzio e i bambini leggono tante bugie sui media, ma io ricordo loro che conoscono la verità e se stessi”.

Leggi anche –> Angelina Jolie, la rivelazione choc: “Sono stata in ospedale per mesi” 

Leggi anche –> Brad Pitt e Jennifer Aniston, i due attori sono tornati insieme? 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Brad Pitt Jennifer Aniston

La confessione di Angelina Jolie sulla fine del suo matrimonio

Angelina Jolie ha dolci parole per i suoi figli. Sono “sei giovani molto coraggiosi e molto forti”, dice, senza fare distinzioni tra “naturali” e adottati. Dagli ultimi arrivati Shiloh, 12 anni, e i gemelli Knox e Vivienne, 11 anni, al più grande Maddox, 18 anni, passando per Pax, 16 anni e Zahara, 15. In casa loro termini come “adozione” e “orfanotrofio” hanno un’accezione positiva. “Con i miei figli adottivi non posso parlare di gravidanza – precisa l’attrice -, ma parlo con molti dettagli e tanto amore del viaggio fatto per trovarli e di come è stato guardarli negli occhi per la prima volta”.

Angelina Jolie si dice inoltre convinta che i figli non biologici non debbano mai “perdere il contatto con le loro origini”, perché “hanno radici che tu non hai”. Dunque “onorali. Impara da loro. È il viaggio più straordinario da condividere”. Per chi non lo ricordasse, Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati nell’agosto 2014, dopo 10 anni di travolgente amore. A settembre 2016 lei ha chiesto il divorzio, dovuto a una serie di incomprensioni, e ha ottenuto dal giudice la custodia fisica di tutti e sei i figli.

EDS

Maleficent cast

Impostazioni privacy