Elena Santarelli | più bella dell’estate | meravigliosa in costume | FOTO

È una meraviglia da stare ad osservare per ore ed ore, Elena Santarelli. In costume da bagno e tenuta estiva, la showgirl si gode questi bellissimi giorni di spensieratezza.

Elena Santarelli
Splendida Elena Santarelli su Instagram Foto dal web

Prosegue l’estate felice di Elena Santarelli e famiglia. La 39enne modella e presentatrice televisiva originaria di Latina sta bazzicando su diverse località del litorale laziale. Dopo essere stata a Sabaudia, lei, suo marito Bernardo Corradi ed i loro figli Giacomo e Greta Lucia stanno ora pernottando sulla meravigliosa isola di Ponza. E gli scatti social che Elena ci regala con cadenza pressoché quotidiana su Instagram sono uno più bello dell’altro.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe zittisce le voci sul marito: lo sfogo su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ponza #memories #estateitaliana

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Il merito è soprattutto suo, che continua a mostrarsi in forma ineccepibile. Fisico tonico, capelli biondi fluenti e sorriso a 32 denti di chi finalmente ha superato mille e più difficoltà. Il riferimento è a suo figlio Giacomo ed alla brutta malattia che il bambino ha dovuto condurre a causa di un tumore al cervello. Che finalmente da circa un anno fa ora parte del passato. Adesso ci sono da vivere il presente ed il futuro con serenità. E quindi possiamo parlare della Santarelli che in outfit estivo è più bella di qualsiasi panorama.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, piovono critiche su Instagram: “Gambe lunghe e storte”

Elena Santarelli, sempre più bella scatto dopo scatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ponza #ponza2020

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

La sua è una bellezza sfolgorante, che fa il paio con il carattere che contraddistingue la Santarelli. E nel suo caso possiamo parlare di prototipo ideale di donna che chiunque desidererebbe avere accanto a sé ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo. Lei è sempre sontuosa e piena di fascino. Ed i suoi followers le dimostrano ogni volta un affetto enorme.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis in costume fa impazzire Instagram: “Si vede tutto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno 😊 #red #morning #seaside

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Impostazioni privacy