Aurora Ramazzotti, rottura con l’amico di sempre Tommaso Zorzi?

Aurora Ramazzotti si trova attualmente in vacanza, ma qualcosa è cambiato nella sua vita privata: c’è rottura con Tommaso Zorzi, l’amico del cuore?

Ancora novità per quanto riguarda la vita privata di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker. Qualcosa di inaspettato è accaduto tra l’ex di “Riccanza” e la sua amica del cuore come svelato dal settimanale Chi. I due non sono più presenti sui social network e neanche dal vivo sono stati visti nell’ultimo periodo. I due, fin da piccoli, sono stati davvero amici frequentando anche le stesse scuole. Nel frattempo la figlia di Eros è in vacanza con il suo Goffredo con la coppia sempre più legata: “Il capitano del mio cuore”, si legge in un post su Instagram.

Leggi anche–>  In versione “mungitrice”: “La peggior punizione…”

 

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, sfida a colpi di micro bikini con Aurora: social impazziti

Aurora Ramazzotti, chi è Tommaso Zorzi

Ora bisognerà capire cosa sarà successo con Tommaso Zorzi, classe 1995. che è diventato celebre con il reality show targato MtvRiccanza’. Dopo la laurea conseguita a Londra in Economia è tornato in Italia per dedicarsi al mondo della moda con il brand ‘Aristopop‘. Inoltre, lo stesso Zorzi ha partecipato a Pechino Express. Ora con Aurora va riscoperto il senso dell’amicizia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The captain of my 💙

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

(Instagram)
Impostazioni privacy